Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast
Results 151 to 165 of 167

Thread: [E3][Multi] Bayonetta

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Beh se uno non mira ad ottenere i pure platinum ad ogni stage il gioco non è così difficile anche se è cmq ostico indubbiamente, poi fare i perfect, tonnellate di punti in 3 centesimi di sec. è n'altra musica ovviamente.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

sto riniziandolo ad hard, un gameplay da commozione per quanto e' pulito (intendo giochi a modo spacchi e ti fumi una sigaretta a mo di sveltina a stage finito dopo un pure platinum, giochi di merda succhi banane di carne.... decisamente selettivo).
    Sto gioco qua vale da solo l'acquisto della console, troie non troie nippe con occhiali e cosce larghe e peli di vulva ad apoteosi, dante non dante tutte ricche stronzate e preconcetti da coglioni: il gampleplay e' sublime e piu' sali di livello piu' e' bello, il primo giro e' un tutorial come diceva suppa per insegnarti le dinamiche del gioco, dopo inizi veramente giocarci.

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    taaaaaaaaaaaaaaa ta di ta taaaaaaaaaaaaaaaaa
    ta di taa taaaaaaaaaa tadi tataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

pure la musichina spacca il culo ai passeri
    capolavoro
    intendi la canzoncina stupida ma cmq carina che c'e' 3/4 delle volte nei combat oppure Fly me to the moon?
    fosse la seconda blame on you per non conoscere nat king cole, ella fitzgerald e frank sinatra e non conoscere, tra l'latro la ending "storica"di evengelion, motivo per il quale sto gioco merita mezzo punto in piu', chiaramente.

edit:

se non conosci questa shame on you merdassa, meriti di sentire bieber ed i new kids on the block fino alla fine dei tuoi giorni: e' una canzone storica

spero ti riferisca a questa

Last edited by McLove.; 12th December 2010 at 06:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Mi sa che si riferisce alla prima, io ci so entrato in fissa
    TAAAAARAAARARAATAAAAA TA TA TAT TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Mo lo inizoo a Hard

saltaproc's Avatar

la prima

Cmq stordito di un salta, ad Hard mantieni tutto l'equip, rincoionito

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Cmq stordito di un salta, ad Hard mantieni tutto l'equip, rincoionito
    l'ho giocato a febbraio pd chi minchia si ricorda

l'ho rimesso su l'altra settimana perchè mi era rivenuta la fotta

Razj's Avatar

hard è difficile ma giocarlo a climax è un ditarculo che non finisce più senza witch time lol

Il pezzo dopo il cimitero dei 3 attacchi torturanti è impossibile

Razj's Avatar

in realtà basta spararsi a gogo le farfalle per riempire la barra per gli attacchi

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Mi sa che si riferisce alla prima, io ci so entrato in fissa
    TAAAAARAAARARAATAAAAA TA TA TAT TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Mo lo inizoo a Hard
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    la prima

grr ma come non conoscete fly me to the moon? terriBBili scarsi cultura musicale prossima al nulla.
    cmq io sto in fissa con let's dance boys al punto che ho scaricato l'mp3 e messo su cd in auto.
    E il pezzo bonus del siparietto quando lo finisci, praticamente questo, mi mette di buon umore nel traffico:

Last edited by McLove.; 12th December 2010 at 20:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

McWoT. McLove.'s Avatar

ma la cosa che mi chiedo e' come mai visto che e' uscito nel 2010 (2009 in giappone) sto gioco che da la merda a titoli molto piu blasonati non abbia avuto un award e nemmeno nomination

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma la cosa che mi chiedo e' come mai visto che e' uscito nel 2010 (2009 in giappone) sto gioco che da la merda a titoli molto piu blasonati non abbia avuto un award e nemmeno nomination
    Gli sfigati dietro gli awards guardano solo alle vendite e al comparto tecnico (grafica) e non al gioco in sè.
    B non ha venduto molto qua in occidente e tecnicmente non è nulla di eccelso comparato ai piu' blasonati (innegabile ahimè). Peccato che a questi manchi tutto il gioco... ma tant'è.
    Il mondo è pieno di persone con i paraocchi....

Pero' anche molti qua... giocarlo quasi un anno dopo perchè allora dovevano giocare a.... non so... onestamente che cazzo si doveva giocare di meglio quando usci'?
    no word ma la dice lunga
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Gli sfigati dietro gli awards guardano solo alle vendite e al comparto tecnico (grafica) e non al gioco in sè.
    B non ha venduto molto qua in occidente e tecnicmente non è nulla di eccelso comparato ai piu' blasonati (innegabile ahimè). Peccato che a questi manchi tutto il gioco... ma tant'è.
    Il mondo è pieno di persone con i paraocchi....

Pero' anche molti qua... giocarlo quasi un anno dopo perchè allora dovevano giocare a.... non so... onestamente che cazzo si doveva giocare di meglio quando usci'?
    no word ma la dice lunga
    eh io ho comprato la xbox 15gg fa PER bayonetta (anzi ho ordinato bayonetta da zavvi prima di uscire a compare la xbox) l'avevo già visto e letto ma giocandoci a casa di un amico il giorno dopo dovevo assoutamente averlo (e ci aggiungo Castlevania Los altro gioco che qua nn ha avuto molti consensi e non capisco perche', ma secondo me spacca il culo ad i passeri a molti titoloni piu blasonati), spolpati sti due tutto il resto e' grasso che cola.

Mi chiedevo perche vedendo gli award e nomination di quest anno sono rimasto un po perplesso della sua totale assenza
    Last edited by McLove.; 13th December 2010 at 00:16.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Mi chiedevo perche vedendo gli award e nomination di quest anno sono rimasto un po perplesso della sua totale assenza
    Eh non sono giochi per le masse... non sono giochi blasonati (intendo C:LoS e B entrambi per me superiori di 10 spanne a gow3... ma ne possiamo aggiungere anche altri quest'anno... come Nier, 3D Dot GH, Majin e cosi' via ) non sono ben publicizzati qui in occidente.
    non mi stupisce affatto.. anzi per me tutto il discorso award vale quanto la carta igienica. Peccato che il mercato invece ne sia influenzato parecchio.

Vabbè torniamo a noi a discutere sul perchè bisognerebbe tenere Gaze of Despair tutto il tempo, come primo equip Shuraba e Lt.Kilgore e come secondo Kulshedra in mano e Durga ai piedi.
    almeno finchè non si hanno Pillow Talk e SaiFon per il crazy combo time... (ma poco danno col secondo, o troppo col primo perdendo alcune tutti i Wicked Weaves....

Figa l'ho giocato piu' di 6 mesi fa e me lo ricordo ancora... quasi mi fate salire la voglia di ricominciare tutto da 0
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast