Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: Lavoro più bello del mondo

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    http://www.youtube.com/watch?v=jWUrj22pRD0
    questo è il più bel lavoro del mondo
    Assolutamente e dal campione di fauna locale riportato è ufficiale in irlanda e in gran bretagna vive la gente più urrenda del mondo..... di una bruttezza imbarazzante....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Va sempre chiesta la ricevuta, sempre. Non te la danno? Denuncia, instant.

It's the law, boys.

In altre parole: l'elogio del nero non è gradito, non prendetemi per bacchettone ma "ho pagato in nero tale tizio"/"tizio è fortunato ad avere così tanto nero" non lo vorrei leggere. Ecchecazzo, non pagare le tasse vuol dire che chi onestamente le paga deve coprire pure le spese di chi le evade, io che ho la partita iva neanche un foglio A4 ho mai scaricato, e per la "normalità italiana" sarei da deridere, rendetevi conto.
    Last edited by Nazza; 14th December 2010 at 20:30. Reason: chiarimenti legalizi
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Posso dire che è aberrante come nel senso comune parlare di un crack o di un software pirata sia coscientemente un crimine mentre si può tranquillamente e candidamente ammettere di pagare qualcosa in nero ? (e quindi mettere le mani nelle tasche di noi tutti)

bah
    mi facci il piacere
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Nazza View Post
    Va sempre chiesta la ricevuta, sempre. Non te la danno? Denuncia, instant.

It's the law, boys.

In altre parole: l'elogio del nero non è gradito, non prendetemi per bacchettone ma "ho pagato in nero tale tizio"/"tizio è fortunato ad avere così tanto nero" non lo vorrei leggere. Ecchecazzo, non pagare le tasse vuol dire che chi onestamente le paga deve coprire pure le spese di chi le evade, io che ho la partita iva neanche un foglio A4 ho mai scaricato, e per la "normalità italiana" sarei da deridere, rendetevi conto.
    *

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12