Si, meglio se suddivisa in : Android, iOS, Windows Phone e Altri
Si, basta solo la sezione Smartphone senza ulteriori suddivisioni.
Non mi interessa
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Non c'è ancora stato nessun segno di vita da parte degli admin
Ho uppato specificando che sarebbe il caso di aprire la sub prima di Natale, visto che a molti interessa fare regali o che riceveranno uno smartphone in dono e ci saranno sicuramente parecchie domande.
Boh, speriamo la facciano, anche perchè gli sono state fornite tutte le descrizioni, le icone, il sottotitolo etc, quindi devon solo aprirla.
I mod per ora saran ereditati da Tech (Hador, Xadoom ed io, quindi).
Poi vedremo, anche perchè nessuno di noi è estremamente competente relativamente agli Smartphone, ma come detto per ora si potrebbe tranquillamente partire.
Mandato un PM ai 3 admin, appena mi rispondono vi ragguaglio.
visto il mio lavoro,non può che essere che national approved questa scelta
tanti auguri per la sezione
edit : per la sezione , secondo me meglio dividerlo a seconda degli os , o almeno per marca almeno si riesce a dare ordine . In alternativa è necessario mettere i classici tag e sticky almeno ci sta più pulizia![]()
Sì per ora facciamo con i tag, poi vedremo.
Gramas, un discorso è vedere un telefono, altro discorso è capire cosa si ha davanti
Comunque, scherzi a parte, non scarto l'idea a priori, però per ora non ti ho visto partecipe nei vari thread, a differenza, che so, di Crilin, per dirne uno attivo e, a mio avviso, competente.
A questo va aggiunto il fatto che tu hai 21 infractions e visto che un mod non è sanzionabile, la vedo dura che decidano di darti la mod, eh
Comunque prova a dedicare un po' di tempo alla sezione e vediamo che succede.
Per me l'importante è che il servizio sia svolto bene e con competenza. Poi che si tratti ti tizio o di caio poco m'importa.
Cioè mi stai dicendo che i miei 160 punti sono un ostacolo al mio futuro da mod? QQ
se vabbe se mi fai pure la storia degli infraction non finiamo più lol
cmq no vabbe il discorso è che dedico ormai poco tempo a tutto,manco più la forza per flammare decentemente ho
il lavoro mi prosciuga,cristo
Eh c'è anche quello in ballo perchè un mod non è sanzionabile, quindi può fare le peggio stronzate e se gli admin non intervengono rimane non punito.
C'è un caso ancora aperto proprio ora di un mod non sanzionabile che andrebbe inculato a sangue. Certe cose non dovrebbero verificarsi e, per evitarle, in genere si evita di mettere mod uno che ha avuto eccessivi problemi con la 'giustizia' del forum.
Che poi ha senso, è come se in parlamento ci andasse gente pluri-condannata... Oh... WAIT ! Shit.
Essendomi in qualche modo fattomi promotore della sezione, non mi tiro indietro se c'è da dare una mano come moderatore...
Ovviamente tempo permettendo Di solito, comunque, riesco a "bazzicare" il forum più volte al giorno!
Per quanto riguarda le competenze ringrazio Tunnel della fiducia, ma conosco più che altro Android di cui seguo con molto interesse l'evoluzione, i terminali, e la programmazione!![]()
Sì per ora sono solo chiacchiere.
Vedremo
1) Come andranno le cose tra 6 mesi
2) cosa vorranno fare gli admin
3) come la pensiamo noi mod di tech
4) come la pensano gli altri mod.
Quindi date tutti una tirata di freno a mano, per ora![]()