cesena è completamente ricoperta
le strade sono una fottutissima lastra di ghiaccio fuuuuu
cesena è completamente ricoperta
le strade sono una fottutissima lastra di ghiaccio fuuuuu
Porca troia 5 gradi e mezzo a Palermo e pensare che 2 settimane fa c'era scirocco e 23 gradi...
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
altra spolverata, ma roba da 1cm. fine dei giochi![]()
oggi aveva fatto na pausa
mo ha ripreso peso.
halp.
per capodanno ci sono previsioni ?
se ci sara ancora sto gelo oppure le temperature salgono ?
be a roma mi sembra ci fosse un grado questa mattina ,_,
come tornavo a casa poco fa c'erano -9 gradi.... centro sardegna a 1000mt
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Lol è la stessa identica cosa che ha detto un palermitano oggi in conference callin realtà ha precisato anche che durante il ponte dell'immacolata c'era gente che andava al mare a farsi il bagno -.-
Io domani inizio il trasloco, se nevica sentite le madonne (altro che immacolata...) ...![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ma pure qua non si sono mai visti gradi sotto i 5 che io ricordi![]()
a.k.a. connit
non so quanti gradi siano ma stamattina a Roma fa un freddo boia ...
mi si son congelati i freni della macchina e non riuscivo manco ad aprire il lucchetto del cancello, mai vista una roba cosi ...
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
a cesena stamattina -8
il tragitto casa stazione che normalmente copro in 2 minuti e mezzo stamattina c'ho messo 18 minuti lisci
dopo la neve di ieri stamattina cesena era na pista da pattinaggio pd
qui ha nevicato un altro po' stanotte e di nuovo stamattina. non ne ha buttata tanta, ha rinfrescato quella che c'era ed ora è tutto congelato perchè stanotte/stamattina era -5 tipo![]()
Ecco, iniziano ufficialmente a volare le madonne santissime-.-
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler