Beh onestamente non è che l'assist sia tanto nelle corde di Pato, ricorda un botto il primo Sheva da sto punto di vista.
Beh onestamente non è che l'assist sia tanto nelle corde di Pato, ricorda un botto il primo Sheva da sto punto di vista.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il rientro di pato sarà un problema per allegri (problema che molti allenatori vorrebbero avere eh).
Uno come il papero non può stare fuori, ha una media gol spaventosa ed è ancora un ragazzino. Il punto è che binho seppur molto meno efficace sottoporta si sacrifica per la squadra quanto gattuso. Pressa, è ovunque sia in attacco che in difesa, non sta mai fermo non dando così punti di riferimento alla difesa..
Potrebbe giocare trequartista continuando così a offrire il suo contributo a livello di lavoro per la squadra, ma allegri vede boateng in quel ruolo per un'ottima ragione: con binho e ibra che non stanno mai fermi e liberano le corsie centrali si aprono praterie per l'inserimento dei centrocampisti (e a maggior ragione dei trequartisti). Prince a differenza del brasiliano ha ottimi tempi di inserimento e una grande abilità nel gioco aereo.. mah, vedremo che si inventerà.
Oltretutto pare fatta per cassano:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...d&idtmw=243353
Son scettico, non era il giocatore che ci serviva a meno di voler puntare su pato come prima punta in caso di turnover (ruolo che ricopre con successo nel brasile, ma con ibra non c'entra na bega).
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
di marzio su sky ha dato cassano al Milan come cosa fatta. Stasera c'e' stato l'incontro tra procuratore e galliani e si sono sentiti anche garrone e galliani . Via libera all'operazione da parte del presidente della Samp, da decidere il corrispettivo per il Real ma dato i buoni rapporti tra milan e real si pensa che non saranno 5 milioni ma 3,5 o giu di li. contratto di cui non si sanno ancora i dettagli relativi a quanto prendera' Cassano, ma si sa gia che sara' fino al 2014
Chissa se cassano mandera' a cagare anche berlusconi.
a sto punto Dentone via a Gennaio?
Last edited by McLove.; 17th December 2010 at 01:13.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
O dinho parte a gennaio o sta mossa è proprio stupida.
-----
Bah... speriamo di non tornare ai tempi delle figurine.
Oddio, le figurine.. cassano per 3,5 milioni è l'affare maximo.. non è che con quei soldi ti prendevi un terzino forte, per capirci.. non è che potevano esser destinati meglio. Il problema è l'effettiva utilità.
Cmq se arrivasse in futuro balotelli come molti paventano avremmo uno spogliatoio pieno di squilibrati mentali: ibra, boateng, gattuso, cassano e supermario.. ci manca giusto stam e poi gg, andavano in qualche fight club o a far rapine
-----
Beh se è fatta per Cassano allora Dinho è 100% fuori dai giochi, resta solo da vedere il quando, spero a sto punto a Gennaio così magari ci danno pure qualche soldo per il cartellino e ci togliamo subito di mezzo lo stipendio.
Però imho Dinho non lo daranno via ora, non scordiamoci che Cassano la CL non la può fare, è sicuro un acquisto preventivo perchè se ne è presentata l'occasione ma a quel punto avremmo solo Binho e Ibra lì (+ Pato quando torna), uhm.. non so, mo la palla + che altro sta a Dinho e al suo procuratore.
Sono cmq curioso di vedere lo spirito con il quale Cassano affronterà quest'avventura, alla fine per lui è l'occasione della vita ma per come la intende Allegri o sputi sangue sul prato o stai in panca (giustamente), voglio vedere come si metterà al servizio della squadra, cosa che cmq tutti si aspettano visto anche quello che è successo con la Samp.
Last edited by Marphil; 17th December 2010 at 03:48.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
come gia detto son molto scettico, ma asto punto credo che ormai abbiano combinato l'affare -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Certo che Cassano grande interista che vada al Milan...
Cmq...Dinho ciao e mettetevi l'animo in pace tra 2 anni o a giugno se trovano un compratore folle Peto ciao.
shub : calcio = un paio di pinze spelafili : 4 galline ovaiole
btw
il giocatore lo lovvo
la squadra la lovvo
sto affare mi schifa
c'è qualcosa che non va
spero che il futuro mi smentisca
almeno ci sono le serie possibilità che la foca parta per altri lidi
cmq
c'è lo zampino del nano su sta cosa
a voler pensar male si potrebbe pensare che va a pigliare l'idolo delle puglie nella roccaforte di frocchio vendola
ma sono sicuro che non è cosi![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Cassano è un idolo solo a Bari eh, altro che Puglia![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler