Nel complesso la migliore puntata di sempre imo, ho riso dall'inizio alla fine senza mai fermarmi![]()
Nel complesso la migliore puntata di sempre imo, ho riso dall'inizio alla fine senza mai fermarmi![]()
ci siamo lamentati del calo ed ecco che saliamo ad uno dei livelli più alti mai raggiunti.
Sheldon in questa puntata è stato MERAVIGLIOSO!!!
Cmq FATALITA', ecco che si ritorna al classico:
-Raj preso per il culo da tutti e da sè stesso
-Leonard innamorato di Penny
-loro che si dimostrano supernerd (alcune battute per prendere in giro Zack sono bellissime, vedi quella su Patrick)
-assenza delle altre due donne
searching for free time...
aquaman sucks
grazie di esistere pd, voglio la prossima serie![]()
![]()
Probabilmente la migliore di questa quarta stagione....
![]()
bhahuauhauhahu cazzo sono caduto dalla sedia spettacolo!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
epica, meravigliosa, stupenda, fantastica
a.k.a. connit
mboh a me non è piaciuta...
j/k, 10 e lode![]()
Originally Posted by Mallus
+1
Puntata imo piattissima, con Raj che non fa altro che ripetere la STESSA battuta per tutto il tempo, un paio di momenti "romantici" fra Penny e Leonard del tipo "Leonard ti lovvo ma non ho il coraggio di ammetterlo" e... basta.
Boh, sarà che forse Lorre prima o poi deve inserire dei personaggi totalmente idioti nelle sue sit-com, un po' come è successo a Two and a Half Men, nel quale Alan è diventato assolutamente insopportabile così come suo figlio.
secondo me l'idea di Penny era migliore per fare soldi!
searching for free time...
C'è già :P (me ne hanno parlato un paio di mesetti fa, odiando il mondo apple e l'iphone non lo so con sicurezza però perchè ovviamente non l'ho vista :P )
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler