Page 6 of 17 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 242

Thread: [serie A] campionato prenataliziato auguratamente malevatevato 17°giornata

[-- Bannato --]

Eh si...succede
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    che partite che danno su milan channel eh? spettacolari! rosika tranquillo, finite cmq l'anno come capolista, ma c'è poco da dire, non avete fatto un cazzo in tutto il secondo tempo. gg

edit: ah e poi c'entra la volontarierà in quei falli, si, certo, solo con la squadra i B. hahah @pagliacci da forum LEL
    Confutami quello che ho scritto. La roma ha fatto 1 tiro in porta, con de rossi, in tutta la partita. E' un dato di fatto.
    Btw si, c'entra la volontarietà, difatti gattuso lo piglia con la gamba di richiamo e manco lo sta guardando.

Cmq amen, come dici tu sicuramente il 2010 lo finiamo da capolista.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Sicuro non abbiam giocato bene, ma abbiamo avuto 4 occasioni da gol (2 binho e 1 ibra nel primo tempo, una ibra nel secondo ma era in fuorigioco quindi vabè) contro una squadra che in 95 minuti ha fatto un tiro in porta che manco è quello del gol, lol.

Btw abate non ha colpe, cioè dove minchia la doveva rinviare secondo te?

A -7 fa sempre molto freddo
    non funziona come a maraffone che ogni 3 occasioni fai un punto
    abbiamo giocato mostruosamente di merda
    con le occaisoni mi ci pulisco il culo
    aver perso giocando beneè una cosa
    il vero problema di questa sera è che abbiamo giocato di merda
    tutto il resto è
    abate deve MORIRE

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ao appena incontrate na squadra "seria" sokate

il dato di fatto è che puoi fare anche 1000 palle gol contro zero e perdere
    Spoiler

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ao appena incontrate na squadra "seria" sokate
    Lo diceva un saggio
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Confutami quello che ho scritto. La roma ha fatto 1 tiro in porta, con de rossi, in tutta la partita. E' un dato di fatto.
    Btw si, c'entra la volontarietà, difatti gattuso lo piglia con la gamba di richiamo e manco lo sta guardando.

Cmq amen, come dici tu sicuramente il 2010 lo finiamo da capolista.
    ma cosa c'e da confutare? avete passato il secondo tempo a fare lanci da 35 metri per ibra in eterno fuorigioco, vi abbiamo pressato bene, menez ha provato e riprovato a saltare abate e antonini con difficoltà visti i raddoppi di gattuso, quando c'è riuscito l'ha messa dentro e abbiamo fatto gol. NON AVETE FATTO UN CAZZO. noi poco, vero, ma di sicuro piu di voi, vittoria meritata, lo so, è dura da ammettere eh?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

La Roma cmq l'ha giocato meglio il secondo tempo si è resa pericolosa e Nesta ha fatto 2 salvate niente male, il problema è che il Milan è stato confusionario nel secondo tempo, è tipo andato fuori giri, Boateng troppo confusionario, Binho giocato con poca intensità e ha aiutato poco, Seedorf li mortacci sua che rallentava a dismisura la manovra (imho primo motivo del Milan fuori giri), la difesa della Roma è stata molto attenta facendo 900 volte il fuorigioco e cmq restando corta, rosico che mi stanno arrivando 500 sms di sfottò vari da romanisti del cazzo, quindi mi limito al GG ci si becca dopo le feste, siamo sempre primi e gli altri sotto a coprirsi
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    non funziona come a maraffone che ogni 3 occasioni fai un punto
    abbiamo giocato mostruosamente di merda
    con le occaisoni mi ci pulisco il culo
    aver perso giocando beneè una cosa
    il problema è che abbiamo giocato di merda
    tutto il resto è
    abate deve MORIRE
    Mi ci pulisco il culo col giocare bene se poi la pagnotta la porti a casa. Il problema non è stato tanto il gioco (che cmq è vero, non han giocato bene) ma la mancanza di concretezza sottoporta. Crei le occasioni, le butti nel cesso, perdi per un rimpallo.

Abate mi spiace dirtelo ma ha giocato bene ancora una volta, certo il rimpallo del gol è scaturito da un suo rinvio ma, torno a dire, dove la poteva tirare? Preferivi la tirasse verso la porta o davanti a se col rischio di prendere nesta? L'ha sparata verso centrocampo, è stato sfigato, amen.

-----

saltaproc's Avatar

vabbè proton fidanzatici con quella merda di esterno sinistro scarso che fa il terzino ancora + scarso
    io gli auguro di giocare a capodanno a calcio con un pallone di maradona
    porco del vostro ido
    gioca sullo stesso pezzo di terra di cafù porco di un cane

ti lascio a fare a botte con i rometta con le occasioni
    io abbozzo e me ne vo a letto

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    ma cosa c'e da confutare? avete passato il secondo tempo a fare lanci da 35 metri per ibra in eterno fuorigioco, vi abbiamo pressato bene, menez ha provato e riprovato a saltare abate e antonini con difficoltà visti i raddoppi di gattuso, quando c'è riuscito l'ha messa dentro e abbiamo fatto gol. NON AVETE FATTO UN CAZZO. noi poco, vero, ma di sicuro piu di voi, vittoria meritata, lo so, è dura da ammettere eh?
    Vabè è una causa persa.
    Avete vinto? Si. Come? Con un rimpallo.
    Tiri in porta? 1 e no, non è con quello che avete segnato.

Poi dici che il milan non ha fatto un cazzo ma ti posso citare almeno 4 occasioni da gol limpidissime, ergo non c'è niente da ammettere, mi spiace.

Sul secondo tempo hai ragione, passato il primo quarto d'ora dove il milan è stato in pressione costante costringendo la roma nella sua metà campo (senza creare grandi rischi per altro) poi ci son state da parte nostra solo azioni confusionarie. In particolare dopo il gol non c'è stata la giusta reazione e anzi sembrava avessero troppa fretta di recuperare sprecando anche palloni del cazzo.

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    La Roma cmq l'ha giocato meglio il secondo tempo si è resa pericolosa e Nesta ha fatto 2 salvate niente male, il problema è che il Milan è stato confusionario nel secondo tempo, è tipo andato fuori giri, Boateng troppo confusionario, Binho giocato con poca intensità e ha aiutato poco, Seedorf li mortacci sua che rallentava a dismisura la manovra (imho primo motivo del Milan fuori giri), la difesa della Roma è stata molto attenta facendo 900 volte il fuorigioco e cmq restando corta, rosico che mi stanno arrivando 500 sms di sfottò vari da romanisti del cazzo, quindi mi limito al GG ci si becca dopo le feste, siamo sempre primi e gli altri sotto a coprirsi
    Sostanzialmente d'accordo.
    Il problema è che seedorf non solo ci ha fatto giocare in 10, peggio. Sarebbe stato davvero meglio giocare in inferiorità numerica ma senza culoapanettone in campo, semplicemente indecoroso. Ha rallentato ogni manovra, perso palle improbabili, fatto cagate in ogni dove.

Ah e oltretutto ibra ha preso un'ammonizione del cazzo e salta la sfida col cagliari a cagliari, gg porca amdonna

-----

vabbè proton fidanzatici con quella merda di esterno sinistro scarso che fa il terzino ancora + scarso
    io gli auguro di giocare a capodanno a calcio con un pallone di maradona
    Ao salta, ha giocato bene non si è fatto praticamente mai saltare. Sul gol dimmi tu che avrebbe dovuto fare, facile giudicare a posteriori un episodio dovuto al culo/sfiga.

ti lascio a fare a botte con i rometta con le occasioni
    io abbozzo e me ne vo a letto
    No è inutile, leggere gente per cui la roma ha sfoggiato gran calcio ed è sempre stata pericolosa in avanti è troppo anche per me.
    Esco a bere

-----

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Vabbè prima o poi cmq la doveva saltare Ibra una partita amen, speriamo di recuperare qualcuno.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

saltaproc's Avatar

cioè lol
    parli di mi ci pulisco il culo con il bel gioco meglio giocare di emrda e portare a casa la pagnotta e poi mi ti fissi con sta cagata della roma pehhhh un tiro in porta
    hanno annullato l'attacco con un fuorigioco perfetto
    hanno sfruttato la loro occasione che quel demente sfuggito da un campo minato in iraq porca la sua vita dimmerda
    cioè ma dio santo un attimo di onesta su

Warrant Officer

vincete perchè siete i piu forti, perdete sempre e solo per sfiga, ma non bastano gli altri milanisti a dirti di smetterla che fai piu bella figura...
    ti lascio la ragione, anche se penso tu sappia cosa si dice a riguardo, io mi tengo lo 0-1
    ma quanto è bello borriello ??

edit:
    cioè ma dio santo un attimo di onesta su
    enough said.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Riassumendo quindi:

1) Oh noes!
    2) The revenge of the parallel universe puntata n° 14786
    3) Coppa del nonno in bacheca.

Buonanotte.

Page 6 of 17 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast