Page 10 of 17 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 242

Thread: [serie A] campionato prenataliziato auguratamente malevatevato 17°giornata

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Certo che dare del visionario ad Axet e poi parlare di difesa della Roma perfetta è puro LOL all'ennesima potenza.

State parlando di quella difesa che Robinho ha messo a sedere dopo 2 minuti e che dopo 10 ha lasciato Ibra davanti alla porta da solo?
    E dopo 20 min ha lasciato Robinho di nuovo da solo davanti al portiere? E mi fermo qui...

@warbarbie: è vero che non hanno fischiato 2 fuorigioco a Ibra, ma lo hanno anche fermato 2 volte lanciato da solo davanti alla porta quando non c'era il fuorigioco (sempre grazie alla GRANDE difesa della Roma obv)

Dai, la Roma ha avuto un culo pazzesco a non prendere gol all'inizio, poi ha chiuso bene gli spazi, rinunciando al gioco.
    Il Milan ha fatto lo stesso secondo tempo di sempre, solo che di solito lo faceva con un vantaggio di 1 o 2 gol e stavolta invece l'ha fatto sullo 0-0.

E Seedorf, lo ripeto ancora, ha quasi sempre giocato così, ma eravate tutti a segarvi su di lui perché si vinceva, mentre io lo bestemmiavo in ogni pallone che toccava.

Strano, questa giornata ha evidenziato tutte le magagne che indicavo io: Antonini e Seedorf che ci fanno giocare in 9, Abate migliorato decisamente (nel gol ha avuto sfiga ed ha commesso 1 altro errore, sbagliando un controllo e lasciando Menez quasi libero di tirare), troppi errori in attacco...
    Lascia perdere, è una causa persa.

Piuttosto.. avete finito di segarvi col chievo? Oh, wait

Mi son visto in diretta il gol di cavani, madonna che roba. Chapeau.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Sapevo già di avere ragione, ma grazie comunque.
    Oh Gianni, ma levate (cit.)

vanno sempre in coppia e' biologia
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

qui quello che ha ragione a prescindere sono solamente io ....

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    cmq pallone d oro al culo che ha trascinato lazio e napoli in queste prime 17 partite

pauroso

ieri abbiamo vinto con una botta di culo . ma ste 2 mi fanno capire cos è il culo vero
    Oddio culo, la lazio ha dominato. Cioè chiaro che se vinci per un autogol hai sculato, però ha ampiamente legittimato la vittoria durante la partita imo.
    Del napoli ho visto solo il tiro del lecce salvato sulla linea e relativo capovolgimento con capolavoro di cavani, quindi nin zo

-----

Lieutenant Commander peluche's Avatar

grazie mille Bergonzi che dopo la truffa di due anni fa a napoli decide di truffarci anche oggi con rigore inventato, espulsione inventata, mancate ammonizioni ai clivensi.

noi sfiga di merda sempre e comunque, due gol CLAMOROSI mangiati

peccato perché anche in emergenza avevamo fatto una buona partita

avessimo la metà del culo di napoli o lazio saremmo chimerati

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    per te no per molti altri utenti MILANISTI (marph, salta, slurpix vado a memoria) invece e' una, o in ogni caso le volte che ha giocato ha giocato e fatto giocare la squadra meglio di altri(dentebailato in primis). Ma occhio che potresti fare scendere il livello del forum o imbestialirti se pensi di essere solo in un mondo parallelo dove sei uno dei pochi che pensa che seedorf e' lammerda e che si deve costruire una squadra su ronaldinho perché cosi hai fatto con la ps3. (scusa ma chiunque abbia mai visto, _visto_ non giocato nb., un pallone di calcio Inrl riderebbe su costruire il milan su ronaldinho, forse eccetto B, ma che sia un coglione non penso sia in discussione.)
    Cazzate, è l'esatto contrario di quel che dici tu. MA giustamente visto che avrai guardato 2 partite in croce del milan non lo puoi sapere.

Seedorf ha fatto una/due partite bene, quelle dove è stato messo per la prima volta da trequartista, poi ennesima involuzione. Sono anni che va avanti così.

Di disadattati Visivi ci basta Proton, seriamente.
    Dici? Eppure ne abbiamo una schiera intera solo nelle ultime 2 pagine

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Cazzate, è l'esatto contrario di quel che dici tu. MA giustamente visto che avrai guardato 2 partite in croce del milan non lo puoi sapere.

Seedorf ha fatto una/due partite bene, quelle dove è stato messo per la prima volta da trequartista, poi ennesima involuzione. Sono anni che va avanti così.

Dici? Eppure ne abbiamo una schiera intera solo nelle ultime 2 pagine
    ecco ora che e' arrivato l'altro sono piu contento, ti ripeto finche scassi la minchia ad uno che tifa una squadra diversa , potrbbe anche reggere il discorso del tifo, quando a dirtelo e' pure gente che tifa la tua stessa squadra, rileggi cosa ti ha scritto ieri salta, dovresti un pelino abbozzare o sciacquarti dal cazzo.
    Ma i coglioni non hanno occhi, ed anche questa e' biologia.

edit: ma che ne sai quante partite io ho visto del milan, non sarai mica uno dei MIEI coglioni? allora si spiega tutto... io non vedo mai le partite con la coglioniera di fuori, senti solo il commento!
    Last edited by McLove.; 19th December 2010 at 18:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ma una cosa: se ha fatto sempre sti partitoni, perché ha perso il posto a favore di Boateng?

ecco ora che e' arrivato l'altro sono piu contento, ti ripeto finche scassi la minchia ad uno che tifa una squadra diversa , potrbbe anche reggere il discorso del tifo, quando a dirtelo e' pure gente che tifa la tua stessa squadra, rileggi cosa ti ha scritto ieri salta, dovresti un pelino abbozzare o sciacquarti dal cazzo.
    Ma i coglioni non hanno occhi, ed anche questa e' biologia.
    Si? Quindi stando a pelus tu sei un superritardato perchè credi in amauri, no? Sai, quando te lo dicono anche i tuoi compagni di tifo..

Nota poi che salta ha detto cose completamente diverse da quel che ho detto io. Lui ha detto che abbiam giocato male e sparato falsità sulla difesa perfetta della roma (smentito ampiamente dai fatti, come ho esposto io ma non solo, gg salta ). Vero il primo punto, falso il secondo.
    MA come ampiamente spiegato, il fatto di giocare male non vuol dire che non abbiamo avuto 4 nitide occasioni da rete + altre meno nitide contro una squadra che ha segnato con un rimpallo senza avere mai altre occasioni.

Ma chiaramente da chi non sa far altro che insultare.. quanta pena

Il top poi lo raggiungi quando ti metti a parlare di cose che non conosci cercando di accapparrarti la ragione a suon di wot insensati e insulti, veramente priceless. Questa di seedorf è il chiaro esempio. Un giocatore che quando è in giornata è un fenomeno, non ci piove. Peccato che di partite ad alto livello ne gioca ormai 5 in un anno solo.

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

Ma una cosa: se ha fatto sempre sti partitoni, perché ha perso il posto a favore di Boateng?
    e questo non valeva 2 settimane fa quando argomentavi lo stesso ma al contrario per ronaldinho, quando ancora boateng a trequartista non aveva mai giocato?
    dai applicati un po', puoi fare di meglio. ha avuto un calo? Possibile. ma quando ha giocato dietro due punte e il dentone era in panca non ha MAI fatto rimpiangere il dentone (che e' quello che contesti da 3 settimane con il costruire una squadra intorno a ronalfrigno e dopo una prestazione di merda dell olandeser arrivi a dire ehhh avevo ragione,come il piu puerile dei proton.)
    Last edited by McLove.; 19th December 2010 at 18:46.

McWoT. McLove.'s Avatar

Nota poi che salta ha detto cose completamente diverse da quel che ho detto io.
    no ti ha detto che cazzo di partita avevi visto, mi pesa il culo andare a ritroso cercatelo.

ah nota ben io non insulto constato la realta'.

no ti ha detto che cazzo di partita avevi visto, mi pesa il culo andare a ritroso cercatelo.

ah nota ben io non insulto constato la realta'.
    Si ma non c'entrava niente con quello che avevo detto io, che ho solo trattato di fatti incontrovertibili.

Povero mc, quanta pena mi fai. Sei proprio una persona triste

edit sul tuo edit di qualche post fa:
    se parli di così di seedorf e hai visto tutte le partite del milan degli ultimi 3 anni allora o sei cieco o non capisci proprio un cazzo, non si scappa.
    E' discontinuo come lammerda e quando non ha voglia (il 90% delle volte) è solo deleterio. Ieri sarebbe stato meglio giocare in inferiorità che col nigga in campo.

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

Si ma non c'entrava niente con quello che avevo detto io, che ho solo trattato di fatti incontrovertibili.

Povero mc, quanta pena mi fai. Sei proprio una persona triste
    i fatti incontrovertibili sono le tue opinioni sulla partita che la roma ha giocato male rubando una partita dominata dal milan?

Levati dai Proton!

sul tuo edit, e chi proton ha parlato degli ultimi 3 anni, quest anno le ho viste tutte o quasi.
    Last edited by McLove.; 19th December 2010 at 18:51.

saltaproc's Avatar

ok
    da questo momento partono i 2 minuti di tempo per far finta di star scrivendo mentre sto postando

primo avviso

i fatti incontrovertibili sono le tue opinioni sulla partita che la roma ha giocato male rubando una partita dominata dal milan?

Levati dai Proton!
    No, solo che la roma ha segnato con un rimpallo e facendo un solo tiro in porta con de rossi e che di contro il milan ha avuto minimo 4 occasioni limpidissime in area di rigore della roma (il che smentisce al tempo stesso la "difesa perfetta peeeh").

-----

Page 10 of 17 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast