RE5, PuzzleQuest e The Witcher appena accattati.
Io faccio scegliere al caso per RE5: se riesco ad arrivare a casa in tempo lo compro, ma visto che anche oggi uscirò dall'ufficio alle 21 mi sa che suko![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Finito di scaricare PuzzleQuest, ma non mi si avvia. Pecché? ç_ç
Doppio click, mi apre la finestrella "Preparazione all'avvio ..." e poi sparisce senza lanciare il gioco.
edit: e Tunnel mette il dito nella piaga
Tunnel: 'sto puzzlequest spamma come una bestia o sei tu che continui a uscire e rientrare ?
Last edited by innaig86; 22nd December 2010 at 18:07.
Alla fine non ho preso nulla ieri, ed oggi non mi interessa niente (aka ho gia praticamente tutto)
needo sapere prossime offerte, che una cinquantina di euri li ho gia segnati per steam natale![]()
Su consiglio di Tacitus, chi mi regala RE5?![]()
Tornare a casa stasera (probabilmente alle 21,30) e trovare un regalo potrebbe essere l'unica notizia bella della settimana (per ora), sarei riconoscente (oltre a voler ricambiare quanto prima) e piacevolmente colpito dalla inaspettata sorpresa.
Last edited by Tanek; 22nd December 2010 at 18:29.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
RE5 io lo voterei come uno dei peggiori giochi per PC di sempre lol
Perchè è un pessimo port? Su x360 mia sorella me ne ha parlato molto bene, soprattutto in coop![]()
preso bioshok2 e the witcher, si accettano consigli su quale giocare per primo : D
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
E' un port così così, ma poca roba i difetti da port per quanto mi riguarda, è proprio che secondo me è un gioco di merda è_é
Si fosse chiamato Peppuzzo contro i moRti invece che resident evil avrebbe venduto 12 copie e tutte ai parenti dei programmatori.
Ma io son cos'ì, pure the Witcher mi ha fatto cagare, tutti a criticare i giochi moderni che peeeeh sono facili e il gheimpleeeeei e qua si osanna un gioco in cui il combat consisteva in premere a ritmo un tasto del mouse diobbuono. Ah no spè c'erano anche i due spell OP per oneshottare i boss una volta fatto il knockdown.
già che ho dato un occhio me so preso Titan quest e coso aggiuntivo![]()
mi sono infognato a puzzle quest pd. adesso c'è AvP a 5 euro fino a domani, che faccio lo compro? sono un fanboy dei predator![]()