no fa schifo
io pensavo assassin's creed 2 invece, per quanto abbia giocato poco il primo m'era venuto a noia e mollato dopo 4 ore, che dite? ;_;
no fa schifo
io pensavo assassin's creed 2 invece, per quanto abbia giocato poco il primo m'era venuto a noia e mollato dopo 4 ore, che dite? ;_;
non è qiuestione di soldi
è che se mi deve venir a noia come il primo lascio perde
AC2 ha ancora quel sistema per cui devi essere costantemente online per giocare?
AC2 merita, su pc non ho idea di come sia il port però, giocato su ps3
Scusa ma l'hai menata su The Witcher per la difficolta e AC2 invece merita?
Mi risulta che sia piuttosto semplice come gioco.
Edit: rispondevo a pazzo
Mannaggia Tacitus che sorpresona che mi hai fatto ç___ç mi sono commosso ç__ç![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
penso che sia per il fatto che AC2 merita soprattutto come ambientazione e quindi per la trama
che alla fine dei conti risulta godibile.
The witcher invece se non ti prende da subito risulta abbastanza obsoleto: il solito gioco fantasy.
a scanso di equivoci: a me the wticher è piaciuto un botto, anzi mi son preso l'offerta di Natale da steam
oggi per avercelo come dio comanda.
avrei preso ac2 se ubisoft non avesse messo il suo drm del cazzo.