ho chiesto apposta per trovare qualcosa sul 5 =P
ho chiesto apposta per trovare qualcosa sul 5 =P
certo, per carità. Piu' che legittimo.
Solo che ovviamente essendoci i 4 pollici (telefoni) e i 7 pollici (tablet), le offerte di una via di mezzo da 5 pollici sono scarsissime quando non inesistenti.
Anche perchè oggettivamente da 4 a 5 pollici non è che ti cambia la vita. E' troppo grande per esser ultra portatile e troppo piccolo per essere pratico come tablet. Da qui il motivo epr cui i produttori snobbano questo formato.
Guarda, discorso che comprendo e sottoscrivo, non fosse che ho appena speso 650 euro per un BB prenderei in considerazione il fatto di comprare un smartphone/tablet, ma al momento visto che sono "coperto" dal punto di vista telefonico vorrei trovare solamente un tablet e a quel punto la misura minima mi sembra essere proprio il 5 pollici. (e di qui il problema, voglio un tablet 5 pollici ma 3g..)
Allora aspetta ancora qualche mese che dovrebbero uscire un casino di tablet tra questi magari trovi quello che ti si addice
"Le spade non si stancano mai"
Kill Bill Vol.1
Io ho preso l'archos alla fine ma lo scarto il 25(cazzo di tradizioni pagane).
Leggendo sui vari forum sn tutti abbastanza soddisfatti, tranne che per i ritardi di consegna e l'introvabilità del prodotto. Il market android bisogna installarlo con un hack scemo(alcuni dicono fatto dalla stessa archos), sembra proprio un bel gingillo. E poi dualbooterò una qualche distro di linux, cosi se mi serve come pc me lo uso senza problemi. Infine se funzionerà davvero la connessione in bluetooth tra il tablet e il mio cell, l'assenza del 3g e del gps si farà sentire meno: cmq a me fotte na sega, lo userei o a casa(ho 3 wireless diverse a casa mia, quella dell'hub di fw, una con un coso wireless in camera mia e una terza in salone) o in uni(spero nn sia un troiaio configurare la connessione del poli come lo è stato per il pc)
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Dopo due giorni di utilizzo vi dirò che ne penso.
Vi allego un'immagine http://archosfans.com/2010/12/16/gen...-0-71-released, nn so che test sia ma ottenere il doppio di un tablet che costa piu del suo doppio(il galaxy) è lolloso.
E' stata una buona scelta: è leggerissimo e la batteria sembra eterna, l'ho tolto dalla carica ieri alle 15.00 e l'ho usato un sacco, sempre col wireless attivo e lo schermo a luminosità massima(oggi mi sn svegliato alle 10 e ieri sn annato a letto alle 2) e ha ancora il 51% di carica.
lO SCHERmo è molto bello, ben definito e con un touchscreen perfetto.
Il dispositivo boota istantaneamente, le applicazioni si aprono subito e si possono killare tutte insieme con due touch(cosa comoda a volte).
Non è presente il market di google ma solo un market specifico: pensavo subito dovessi impazzire per installare il marlet google ma quello proprietario mi sembra abbia molte app, c'è perfino xbmc remote(che funziona da dio), o angry birds. Ora come ora è da ieri che i serve arcos sn down, appena li riuppano probabilmente cerco di metterci l'hack per il market google.
Oltretutto io sto usando la versione di android 1.6: volevo aspettare un po' prima di portarlo alla seconda release di froyo(la prima era piena di bug, tirata fuori per ragioni commerciali).
Cmq sono moooolto soddisfatto, ho provato l'ipad e per ora l'unica cosa in cui supera il mio gioiellino è il prezzo.
Il wireless prende molto bene, sia il g che l'n.
Se volete altre info chiedete pure, per ora gli daREi un bell'8.5
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè