Page 56 of 254 FirstFirst ... 64652535455565758596066106156 ... LastLast
Results 826 to 840 of 3809

Thread: [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

Lieutenant DiamondK's Avatar

o tu ragioni per i cazzi tuoi o ti inventi le cose di sana pianta.
    Benitez ha le sue colpe come le ha la società, io non ho apprezzato il fatto che non si siano fatti acquisti in estate, sopratutto dopo la cessione di balotelli. Moratti pensava di poter stare tranquillo ma dopo gli Nmila infortuni si è dovuto ricredere, purtroppo ho anche la sensazione che non riparerà molto a gennaio perchè secondo me prenderà giusto Ranocchia per sostituire Samuel visto che ormai gli infortunati sono rientrati.

Benitez dal canto suo non mi è mai piaciuto, ha una mentalità difensivista e poco aggressiva, sarà che in Italia siamo abituati ad altro bla bla o che cmq Mou (sempre sia lodato) ci ha abituato a vedere una tattica completamente offensiva, in più mettici sostizuoni incomprensibili e formazioni iniziale nosense.

Giocatori senza grinta e senza stimoli, sono pochi quelli che ho visto davvero impegnarsi davvero, tra cui Eto'o che vista la mancanza di Milito non vedeva l'ora di rispolverare la sua dote di goleador sotto porta.
    Questo non vuol dire che sia colpa solo di Benitez, ma di certo non è riuscito a tenere le redini della squadra e ha perso il gruppo.
    On iMac 21,5"

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

se pigliate Leonardo, retrocedete sicuro.. e a Leonardo erigono una statua dentro San Siro!.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    che cmq Mou (sempre sia lodato) ci ha abituato a vedere una tattica completamente offensiva,
    wtflolsbrotfl?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    wtflolsbrotfl?

wtflolsbrotfl?
    salta non è che siccome in qualche partita ci siamo chiusi in area per ovvie ragioni voglia dire che Mou non fosse un allenatore che prediligeva l'attacco, siamo arrivati a vedere Materazzi giocare in attacco
    On iMac 21,5"

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Benitez ha le sue colpe come le ha la società, io non ho apprezzato il fatto che non si siano fatti acquisti in estate, sopratutto dopo la cessione di balotelli. Moratti pensava di poter stare tranquillo ma dopo gli Nmila infortuni si è dovuto ricredere, purtroppo ho anche la sensazione che non riparerà molto a gennaio perchè secondo me prenderà giusto Ranocchia per sostituire Samuel visto che ormai gli infortunati sono rientrati.

Benitez dal canto suo non mi è mai piaciuto, ha una mentalità difensivista e poco aggressiva, sarà che in Italia siamo abituati ad altro bla bla o che cmq Mou (sempre sia lodato) ci ha abituato a vedere una tattica completamente offensiva, in più mettici sostizuoni incomprensibili e formazioni iniziale nosense.

Giocatori senza grinta e senza stimoli, sono pochi quelli che ho visto davvero impegnarsi davvero, tra cui Eto'o che vista la mancanza di Milito non vedeva l'ora di rispolverare la sua dote di goleador sotto porta.
    Questo non vuol dire che sia colpa solo di Benitez, ma di certo non è riuscito a tenere le redini della squadra e ha perso il gruppo.
    ma non è vero per nulla.. ha provato a farvi giocare aggro.. ma ha trovato una squadra di pere cotte spremuta dallo Spezialone, e che è stata a galla solo grazie a eto', aggiungi a questo gli infortuni e l'età che avanza x tutti.. e hai scoperto l'inter odierna.. non puoi pensare di sostituire i titolari con nwanko natalino bambany e la controfigura di Pato.

con questo non dico che siete scarsi.. ma onestamente è solo esclusivamente colpa di moratti.. che sapeva bene di aver una rosa "incompleta" e che hai primi infortuni sarebbero sorti problemi, anche perchè l'allenatore lo ha detto chiaro dal primo giorno che serviva qualche acquisto.. e lo ha ripetuto in sti mesi.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Benitez gioca a calcio, l'Inter per come è messa non può farlo, serviva una campagna acquisti ad hoc per il gioco di Benitez
    del resto qualsiasi allenatore che nella sua carriera ha vinto un minimo ha sempre avuto alle spalle una società che ha speso
    per prendergli i giocatori che richiedeva. Questo a Benitez non è stato fatto minimanete:
    Benitez: "si dunque vorrei 4 giocatori (che probabilmente sarebbero stati 4 titolari ovvero quasi metà squadra)"
    DentiMarci: "si si vai tranquillo firma firma"
    firma contratto, poco prima dell'inizio del campionato
    Benitez :"si ecco i 4 di cui parlavamo?"
    DentiMarci: "eh guarda ti arriva cutinho, na bomba eh na scheggia ah si, ti va via anche Balotelli ma vabbe hai cutinho che è una bomba una scheggia"
    Benitez: "si ma quei 4"
    Denti Marci "eh ci sta Cutnho na bomba na scheggia"
    Ora secondo te un allenatore acquista credibilità in uno spogliatoio gia saturo e stanco dell'annata precedente?
    cioè cazzo MATTERAZZI MATTERAZZI ido cane apre bocca a proposito di Benitez senza nemmeno venir ripreso... ma dai

Il fatto è semplice: Moratti non ha imparato un cazzo e solo dio sa come cazzo sia riuscito a fare l'affare di Eto sbolognando lo zingaro

Ora chi vi arriva vi arriva ma imho farò solo peggio, se vuoi scommettiamo l'avatar per 1 mese che in campionato arrivate max al 4rto posto e in CL passate questo turno
    per poi uscire istant.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

wtflolsbrotfl?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

salta non è che siccome in qualche partita ci siamo chiusi in area per ovvie ragioni voglia dire che Mou non fosse un allenatore che prediligeva l'attacco, siamo arrivati a vedere Materazzi giocare in attacco
    ma se giocavate con 11 uomini dietro la linea della palla e ripartenze fulminanti anche con il Siena in casa

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Benitez gioca a calcio, l'Inter per come è messa non può farlo, serviva una campagna acquisti ad hoc per il gioco di Benitez
    del resto qualsiasi allenatore che nella sua carriera ha vinto un minimo ha sempre avuto alle spalle una società che ha speso
    per prendergli i giocatori che richiedeva. Questo a Benitez non è stato fatto minimanete:
    Benitez: "si dunque vorrei 4 giocatori (che probabilmente sarebbero stati 4 titolari ovvero quasi metà squadra)"
    DentiMarci: "si si vai tranquillo firma firma"
    firma contratto, poco prima dell'inizio del campionato
    Benitez :"si ecco i 4 di cui parlavamo?"
    DentiMarci: "eh guarda ti arriva cutinho, na bomba eh na scheggia ah si, ti va via anche Balotelli ma vabbe hai cutinho che è una bomba una scheggia"
    Benitez: "si ma quei 4"
    Denti Marci "eh ci sta Cutnho na bomba na scheggia"
    Ora secondo te un allenatore acquista credibilità in uno spogliatoio gia saturo e stanco dell'annata precedente?
    cioè cazzo MATTERAZZI MATTERAZZI ido cane apre bocca a proposito di Benitez senza nemmeno venir ripreso... ma dai
    Il fatto è semplice: Moratti non ha imparato un cazzo e solo dio sa come cazzo sia riuscito a fare l'affare di Eto sbolognando lo zingaro
    Ora chi vi arriva vi arriva ma imho farò solo peggio, se vuoi scommettiamo l'avatar per 1 mese che in campionato arrivate max al 4rto posto e in CL passate questo turno
    per poi uscire istant.
    guarda sul discorso di Materazzi sono d'accordo, ha fatto una sceneggiata da bambino e poteva benissimo risparmiarsela.
    tutto quello che dici è vero, ma Benitez a mio parere del suo cel'ha messo.
    Btw posso pure scommettere l'avatar, prima però voglio vedere chi arriva
    On iMac 21,5"

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Un'Inter votata all'attacco si vedeva solo negli ultimi 10 minuti delle partite che stava perdendo, dove Mou buttava tutti in avanti sperando nella grinta e nel culo.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma se giocavate con 11 uomini dietro la linea della palla e ripartenze fulminanti anche con il Siena in casa
    faceva parte della leggendaria tattica di hokuto nanto gento " il possesso palla senza palla "

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Un'Inter votata all'attacco si vedeva solo negli ultimi 10 minuti delle partite che stava perdendo, dove Mou buttava tutti in avanti sperando nella grinta e nel culo.
    si ma lo faceva cazzo, Benitez quando perdevamo faceva giocare la squadra sul possesso palla ido cane!
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Btw posso pure scommettere l'avatar, prima però voglio vedere chi arriva
    aspettiamo l'offerta rimane valida

si ma lo faceva cazzo, Benitez quando perdevamo faceva giocare la squadra sul possesso palla ido cane!
    e chi ci metteva il portaborse?
    Last edited by Darkmind; 23rd December 2010 at 15:11.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

benitez dopo le affermazioni fatte, e dopo aver messo in piazza determinate cose, andava salutato. facendo quella conferenza Lui stesso l'ha messa sull' aut aut, ed è stato immediatamente servito. certo si capisce poco il senso di mettere sullla panchina un Leonardo con un contratto più che semestrale. Se come sembra, va dato inizio ad un nuovo progetto, serio, basta un traghettatore fino a giugno (baresi è l'ideale) e poi via con Spalletti Hiddink o qualche altro nome di peso. Ancellotti pure.
    il punto focale è che si deve fare la campagna acquisti, una squadra con 15/30 sopra i 30 anni è da rinnovare, se no si fa la fine del milan

edit : su materazzi non so cosa pretendete, la società si è schierata contro Benitez, le dichiarazioni dei giocatori sono state a senso unico, non credo proprio che sia stata una casualità.
    Last edited by Emma; 23rd December 2010 at 15:10.

Page 56 of 254 FirstFirst ... 64652535455565758596066106156 ... LastLast