Fino ad ora ha fatto molto bene nel chievo, come detto in qualche reply più addietro ho visto qualche partita del chievo e ogni volta mi ha fatto un'ottima impressione.
Da qui a dire che meriti di giocare nel milan ce ne passa ovviamente, ma se arriva per uno sputo e un tozzo di pane non vedo perchè no. Mal che vada non vede il campo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Giocare in 10 o addirittura in 11 nella propria metà campo, con la linea della difesa a 10 metri da quella di porta, il centrocampo collassato sulla difesa e in generale 10 o 11 giocatori dietro la linea del pallone per me è essere difensivista.
Poi chiaro se lo poteva permettere perchè con eto'o e sneijder ripartivano a mille e infatti han fatto una sbaraccata di gol in contropiede.
Btw la definizione giusta è quella di baka, vincente. Se vinci hai ragione, in qualsiasi modo giochi (tralasciamo però fattori come il dodicesimo uomo).
Prima di tutto vediamo se lo pigliano per davvero
Cmq mi pare una buona mossa, le cifre di cui si parla sono irrisorie. Se va in porto è un'operazione a zero rischi che si potrebbe rivelare pure saggia.
-----
E intanto zenga diventa improvvisamente disoccupato:
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtMzQ3MTE
-----
E intanto zenga diventa improvvisamente disoccupato:
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtMzQ3MTE
-----
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Anche Amantino è stato un bel torto del Milan all'Inter quando non l'ha riscattato
Si ma poi sticazzi. Difensivista o no Mou al momento è vincente e l'ha messo nel culetto a praticamente chiunque.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
A Jamino sopratutto, dopo che ha alzato la coppa dalle grandi orecchie al cielo