Boh io ce l'ho fatta tipo al terzo tentativo. L'ho affiancata nella S dopo il tunnel in discesa e sorpassata al tornante in uscita della suddetta S, il tutto all'ultimo giro.
Devi girare su una media di 1 minuto e 28 secondi se non ricordo male.
Boh io ce l'ho fatta tipo al terzo tentativo. L'ho affiancata nella S dopo il tunnel in discesa e sorpassata al tornante in uscita della suddetta S, il tutto all'ultimo giro.
Devi girare su una media di 1 minuto e 28 secondi se non ricordo male.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
provato una volta per ora...ma mi sa devo fare qualche modifica o pigliare altro visto che cmq giravo tipo sul 1.32![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Boh io ho preso la gtr del 2007, ho cambiato solo lo scarico mi pare (cmq ero a 498 cavalli su tetto massimo di 500) e tutte le modifiche del peso (se non erro, cmq i limiti son quelli non c'è tanto da girarci attorno).
Cambiato poi tutto quello che potevo a livello di trasmissione e cambio (montato quello personalizzato) e messo le sospensioni più scrause (rigide ma non regolabili).
Le gomme pure quelle son vincolate dai requisiti della sfida.
L'unica altra cosa che ho cambiato è stata settare i rapporti del cambio in modo tale che la velocità massima fosse 270 o 280, non ricordo.
Purtroppo non ho salvato il replay quindi non te lo posso inviare, nè posso ripetere la sfida e salvare il replay visto che poi la suddetta GTR l'ho moddata allo stremo per fare un'altra gara e alcune modifiche relative ai cavalli (come le modifiche al motore) non si posson levare.. ergo dovrei comprare una nuova GTR e rimoddarla. Non ho crediti da buttar via che devo raggiungere i 10 milioni per il trofeo
Se vuoi passami la tua GTR, ci faccio la sfida, salvo il replay e te lo mando. Alternativamente, cerca un video su youtube
Cmq fidati che non è per un cazzo impossibile anzi l'ho trovata piuttosto facile.. ho fatto più fatica con la 500 o con la challenger.
-----
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Ah cmq i danni meccanici offline li han messi nella modalità arcade (quella che non usa nessuno -.-), in GT life zero ancora.
Mah.
Cmq son arrivato al livello 25, mi ha sbloccato le endurance.. sono 9 e due di queste sono da 24 ore. Ci metto 2 secoli pd.
-----
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
mi han regalato un ticket per la 100° gara ed è saltato fuori il frigorifero con i reattori dietro
@hanno aggiunto nuove sfide stagionali,altri dindi in arrivo.
mandale83 on PSN
Spoiler
Al MW ne hanno vagonate di copie in edizione normale a 59 euro, hanno pure CoD Black Ops a 39,90 in offerta (nuovo) lol, non l'ho preso solo perchè ormai la serie CoD m'ha sbracato e in multi preferisco di gran lunga il pc (con fps poi)
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
sto per regalare gt5 a mia sorella
significa che tra qualche ora anche io avrò gt5![]()
Na è isi, io invece sto sukando duro con la nuova tornata di sfide stagionali, nel dettaglio quella con la focus.
Madonna santissima che culo sfondato.. la chaparal è rarissima e costa pure un botto. A me han dato na merdata con il ticket della centesima gara -.-
-----