io ho provato due metodi, con uno ho avuto blue screen, con l'altro mi ha disabilitato le usb![]()
io ho provato due metodi, con uno ho avuto blue screen, con l'altro mi ha disabilitato le usb![]()
C'hai la mobo made in Burkina Faso, tru stori.![]()
Pad della xbox360 con filo usb connetti e giochi (non serve ne adattatore ne nulla e se quello che prendi non ha il cd dei driver li scarichi dal sito della Ms) e se poi ti compri una 360 hai gia il secondo pad
Inoltre il 99% dei giochi su win riconoscono di default il pad della xbox (alcuni non ti permettono altri pad, se non con programmini esterni che emulano il directimput) ergo una volta che lo devi comprare perché non prendere quello che, inoltre come diceva tanek, ha anche i due trigger analogici al posto di quelli della ps3 che se non sbaglio non lo sono e non devi nemmeno romperti il cazzo a configurare emulatori?
Last edited by McLove.; 26th December 2010 at 05:54.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
io ho il dual action della logitech... ma lo uso una volta al secolo (per lo più emulatori)
facendo un discorso pad vs pad quello 360 è meglio (blabla soggettivo, ma a % universalmente è riconosciuto come migliore e sono d'accordo). Però su pc non hai bisogno sti gran pad, ai giochi complessi ci giochi con mouse e tastiera, per platform e action imo so uguali.
hdr.
bnet profile
Mmm no dai Had, secondo me come per RTS e FPS non si può discutere sulla combo mouse+tastiera, per altri generi (action in primis) il joypad è d'obbligo.
Per dirne qualcuno a caso in cui ho notato la differenza abissale: Prototype, Assassin's Creed (e sarà lo stesso per il 2), Batman AA, DMC4 (che infatti abbandonai perchè c'erano problemi col pad non x360) ed ora sicuramente la noterò anche con Darksiders.
Secondo me è banalmente una questione di posizionamento delle dita, con il joypad puoi premere più tasti assieme e più velocemente![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
non hai capito un ostia, nei giochi complessi usi mouse e tastiera, negli altri il dualshock e quello 360 so uguali. Quello 360 è più comodo nei giochi fps, tps o simili, ma sono giochi dove su pc NON usi il pad. (DMC4 lo ho giocato col pad logitech senza problemi)
hdr.
bnet profile
Ok, ora ho capito cosa intendevi, avevo frainteso
ps: a me ha dato n mila problemi il mio pad psx con adattatore su DMC4 (non so se avrei risolto con qualche programmino, sicuro avevo provato joy2key), lo rigiocherò prima o poi ora che ho il pad x360.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Questo col vecchio pad 360, col nuovo la musica cambia e non di poco.
http://www.viddler.com/explore/XboxWay/videos/115/
Ma anche no, basta prendere un kit di ricarica (non necessariamente microsoft) il tutto stando sempre sotto al prezzo di un DS3...
Io comunque con Vista 64 bit è due mesi che bestemmio provando a far andare il ds3... ora provo a disabilitare il bagaglio digitale, sperem.
dovrai solo spendere 150€ per 2 pad per avere una crocetta direzionale decente![]()
qualcuno mi aveva detto che ci voleva una versione particolare del pad, per farlo funzionare con windows (e che quello "base" dell'x-box non funziona su pc), è una stronzata?Pad della xbox360 con filo usb connetti e giochi (non serve ne adattatore ne nulla e se quello che prendi non ha il cd dei driver li scarichi dal sito della Ms) e se poi ti compri una 360 hai gia il secondo pad
In ogni caso, ero effettivamente orientato al pad 360 con filo per una maggiore compatibilità con win, qualcuno riesce a linkarmi il modello preciso da qualche sito, così so quale buyare tra i vari? Grazie ancora.
io ho comprato questo http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=MSPCG035
al mio mw pagato 29€
Il DS3 ha L2 e R2 analogici, come i trigger del 360 (non è come il DS2 insomma).
Sicuramente, il vantaggio del pad 360 è che, wired o wireless, lo attacchi al PC e lo riconosce subito (ci mancherebbe).
@Zurlo: boh, è assurdo che abbiate tutti sti problemi, ci sono un fottio di persone che usano MotionInJoy senza problemi.
@Jesper: cazzata, qualsiasi pad 360 lo colleghi e win lo riconosce subito.