Eh si comodo una cifra così, preferisco giocare 10000 volte con il pad rispetto a giocare in queste condizioni in tutta onestà.
Eh si comodo una cifra così, preferisco giocare 10000 volte con il pad rispetto a giocare in queste condizioni in tutta onestà.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Sì ma più che altro tocca avere una poltrona con un bracciolo ampio e soprattutto "piano" (se è "bombato" diventa tipo impossibile) e in ogni caso è decisamente più scomoda come soluzione rispetto all'utilizzo di un pad.
Se voglio usare m+t devo stare su un ripiano tipo scrivania, c'è poco da fare.
continuo a non capire perchè dovrei usare una console se voglio giocare con mouse e tastiera.
hdr.
bnet profile
gli amici è relativo, l'immediatezza pure considerando che ormai vivete a patch aggiornamenti e cazzate anche su console, pc non performante certo, ma rispetto al miracolo economico che dovevano essere ste console a me pare che tutti voi tra console, accessori, cazzate, dischi, ecc abbiate speso cifre paragonabili ad un pc di fascia media, avendo tra l'altro pure un computer in casa, quindi tantovaleva dal lato economico buttare sti 150 euro in più per una vga sul pc domestico.
hdr.
bnet profile
Se vabè un pc di fascia media proprio no, e cmq un pc di fascia media 2 anni ma proprio al massimo massimo e lo devi aggiornare.
Una console dura una media di 4-5 anni
Cmq già esiste lo XIM2, sarà meno evoluto ma non vedo tutto sto rosik in giro, per me chi è già forte con il pad lo è anche con mouse e tastiera senza troppi problemi, chi non ce la può fare continuerà a non potercela fare.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
tutti i giochi si autopatchano
il resto sono casi sporadici, drivers e directx è roba da 1998... il vantaggio della console è "l'environment" e l'aspetto più "casual".
Se devo giocare ad una console su un monitor alla scrivania faccio veramente fatica a giustificarne l'acquisto, vendi tutto ti compri 2 pezzi hw e giochi con qualità migliore...
hdr.
bnet profile
Io concordo con Hador, ha poco senso veramente, l'unico è il consolaro che con il pad non ce la può proprio fare, però resto ugualmente perplesso.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Guarda non ti credere, io continuo a videogiocare solo grazie alla console causa investimento molto minore.
Console regalata + uno o due videogame al mese massimo, prestati o pagati 20€. Un pc da 700€ è difficile che te lo regalino.
Pure a comprarla è cmq un risparmio notevole rispetto al pc, e lo dico da videogamer che non è riuscito a mantenersi un pc da game, al contrario delle console (niente frociate varie, console, un pad e giochi, fine).
Free from Signature
io il pc lo ho comprato 6 anni fa, ho cambiato cpu per sfizio ma se avessi tenuto il 6400 non mi sarebbe cambiata una sega (sono passato all'8500 ma è cmq dual core). La vga, da meno di 200 euro, 8800gt, mi è durata 3 anni. Con upgrade vga nuova, sempre sui 200 euro, la 5850, presa qualche mese fa, conto di reggere un altro paio ancora. Fai conto 800 euro di pc iniziale, poi 200 euro dopo 2 anni e altri 200 dopo due anni ancora (nel mio caso ho cambiato altra roba ma perchè sono un nerd non per necessità, niente che comnque influenzi le prestazioni sui giochi).
Se devi comprare pc da 0 ok, ma se in casa hai già/conti di tenere un fisso conviene buttarci su 200 euro di hw in più e giocarci pure piuttosto che comprare una console (dal punto di vista economico). Se invece tieni solo il portatile ok, almeno fino a che non renderanno più economiche e performanti le vga esterne per portatili.
comunque siamo andati OT, e io la 360 l'ho venduta per pagarmi l'impianto a liquido![]()
hdr.
bnet profile
Non mi sembra di aver scritto che su pc non si autopatchino, ne averlo inteso.
Roba da 1998?
Prova a far andare un pad wireless 360 per pc con Dead Rising 2 e dimmi se giocare su PC è comodo & immediato come su console.
Io poi ho ripreso negli scorsi mesi a giocare su pc con un paio di giochi (uno del 2005 ed uno del 2007, non del 1998) e con entrambi ho avuto problemi(addirittura kotor2 non lo riesco proprio a giocare perchè su Vista si smongola).
Sarò sfigato io, ma è un 2 su 2 che sicuramente su console non può avvenire![]()
ma se non sapete usare i pc giocate sulle consolle e amen