Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 78

Thread: Le sorprese dell'anno nuovo!

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Il padre della tua ragazza se si deve muovere da solo e vuole risparmiare qualcosa, ogni tanto si sposta in treno/pullman e di conseguenza tu fai meno il tignina sul forum, visto anche che le tasse sono un obbligo per tutti, il casello autostradale no.
    hai mai preso il treno?

Hador's Avatar

Il padre della tua ragazza se si deve muovere da solo e vuole risparmiare qualcosa, ogni tanto si sposta in treno/pullman e di conseguenza tu fai meno il tignina sul forum, visto anche che le tasse sono un obbligo per tutti, il casello autostradale no.
    certo, mo gli dico di mettere il furgone sul treno.
    Altre cazzate o la finiamo qua? Uno non fa in tempo a liberarsi di thor che lo zoccolo avenger delle risposte coglione rispunta sempre.
    Last edited by Hador; 3rd January 2011 at 16:18.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Come sei indietro..io invece gli direi di metterlo sull'aereo, possibilmente Alitalia che tanto da quando l'hanno venduta agli amici degli amici i prezzi sono aumentati dell'80% salvo continuare ad essere il solito servizio di merda.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

certe risposte sono aberranti, ma do cazzo vivete??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    OT: in tutto il nord europa, ma c'è un motivo tecnico e cioè che l'asfalto drenante a quelle temperature si spacca. Anche in germania sono lisce le autostrade e se piove non vedi una sega, ma se così non fosse ci sarebbero i crateri dopo ogni inverno (non so se nel mentre sia stato inventato un asfalto drenante migliore, ma quando sono state fatte così il motivo era questo).
    IT: purtroppo incoma a me pare che la reazione di kith sia la più diffusa. Finchè non si viene toccati direttamente è un "sticazzi". Aumentano le autostrade, le uso poco, sticazzi. Tagliano l'università, mio figlio va in bocconi, sticazzi. Non mi toccano le tasse per la p iva, io fatturo il 40% in nero, sticazzi. E via dicendo. Lo sticazzi è potente, anche sulle questioni morali tra l'altro.
    E quando chiederanno aiuto per una qualsivoglia ragione, gli arriverà un bel STICAZZI tra i denti.

Ensign Cifra's Avatar

Chi di sti cazzi ferisce...

Zi Piè's Avatar

Mha non capisco dove sta il dramma, il vero problema e' come investono i soldi dei cittadini, io da Cambridge se vado a Boston (1 miglio ) pago 3 dollari ogni volta.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Mha non capisco dove sta il dramma, il vero problema e' come investono i soldi dei cittadini, io da Cambridge se vado a Boston (1 miglio ) pago 3 dollari ogni volta.
    il dramma c'è scritto nei reply prima, l'aumento dei costi dei servizi assieme ad un blocco degli stipendi e calo dell'offerta di lavoro e aumento generale dell'inflazione. Con l'aggravante che ci prendono per il culo e il popolo bue ci casca anche.

Zi Piè's Avatar

il dramma c'è scritto nei reply prima, l'aumento dei costi dei servizi assieme ad un blocco degli stipendi e calo dell'offerta di lavoro e aumento generale dell'inflazione. Con l'aggravante che ci prendono per il culo e il popolo bue ci casca anche.

Tutto gira intorno a come lo stato usa i soldi dei contribuenti, e in italia vengono usati male.L'unica prezzo ingiustificabile in italia, e' quello della Benzina.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ancora stiamo dando soldi per la guerra in abissinia e per altre amenità se non ricordo male . Ma qua viviamo in un mondo dove è molto piu sicuro far pagare a piccole dosi una totalità di persone piuttosto che andare a cambiare sistemi troppo consolidati.

In ancona dove sto io , siamo passati con una benzina fino a 1.48 al litro , gpl da 625 cent di settembre a 745 a dicembre . Treno ? Aumentate le tariffe di circa il 10% sulle tratte regionali , non voglio sapere eurostar . Autobus è passato dall urbano 1.20 euro a 1.40 euro , ovviamente sola andata . Fate un po voi . Basta aggiungere anche i pdodotti alimentari + acqua luce e gas e vedete come un pendolare con un lavoro precario possa saltare in aria *_*

Ma ora che ci penso , HO LA SOLUZIONE ! FATE COME ME ! PRENDETE LE CAZZO DI BICI E PEDALATE !

Ah come dite ? Dovete farvi 30 - 40 - 60 km per andare a lavoro ? Eh dai su , tutta salute ! Ci sta gente che paga fior di quattrini per fare spinning in palestra ! Vi fate il fisico e risparmiate pure
    Last edited by Kinson; 5th January 2011 at 04:15.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Tutto gira intorno a come lo stato usa i soldi dei contribuenti, e in italia vengono usati male.L'unica prezzo ingiustificabile in italia, e' quello della Benzina.
    I prezzi ingiustificabili in Italia sono tutti!

Se tu giustamente aumenti i prezzi causa inflazione, ok, peccato che questo non corrisponda ad un adeguato aumento salariale, anzi se ci provi ti minacciano di mandare le produzioni in patagonia e chiudere in Italia.

Oltre a questo comunque i prezzi in Italia non aumentano in % come l'inflazione su base annua, ma anzi...aumentano in modo spropositato a DISCAPITO degli esercenti e in culo sempre a loro, l'aumento dei costi non corrisponde ad un adeguata miglioria dei servizi.

I treni in 3 anni aumentati dell'80%, l'acqua nella mia città aumentata del 300%, il coefficiente K con il quale calcolano le spese del riscaldamento aumentato del 120% e si prospetta un ulteriore aumento.

Ticket autostrade aumentati ancora una volta, salvo poi lasciare la gente bloccata in A1 per 20h SENZA UN CAZZO DI ASSISTENZA!

Quindi non paragonare l'Italia agli USA, non dire che non ci trovi nulla di male nell'aumentare i prezzi, lo sappiamo che lo stato in Italia fa ridere ma anche i prezzi lo fanno, mister prezzi non fa una sega, l'antitrust pure.

Dimmi te come giustifichi l'aumento degli alimenti quando un kg di patate ad un contadino viene pagato 60cent e in supermercato costa 2,5€

Ciao.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    I prezzi ingiustificabili in Italia sono tutti!

Se tu giustamente aumenti i prezzi causa inflazione, ok, peccato che questo non corrisponda ad un adeguato aumento salariale, anzi se ci provi ti minacciano di mandare le produzioni in patagonia e chiudere in Italia.

Oltre a questo comunque i prezzi in Italia non aumentano in % come l'inflazione su base annua, ma anzi...aumentano in modo spropositato a DISCAPITO degli esercenti e in culo sempre a loro, l'aumento dei costi non corrisponde ad un adeguata miglioria dei servizi.

I treni in 3 anni aumentati dell'80%, l'acqua nella mia città aumentata del 300%, il coefficiente K con il quale calcolano le spese del riscaldamento aumentato del 120% e si prospetta un ulteriore aumento.

Ticket autostrade aumentati ancora una volta, salvo poi lasciare la gente bloccata in A1 per 20h SENZA UN CAZZO DI ASSISTENZA!

Quindi non paragonare l'Italia agli USA, non dire che non ci trovi nulla di male nell'aumentare i prezzi, lo sappiamo che lo stato in Italia fa ridere ma anche i prezzi lo fanno, mister prezzi non fa una sega, l'antitrust pure.

Dimmi te come giustifichi l'aumento degli alimenti quando un kg di patate ad un contadino viene pagato 60cent e in supermercato costa 2,5€

Ciao.

Io ho solo detto che se i soldi dei contribuenti fossero usati in maniera migliore e se i servizi funzionassero come dovrebbero un aumento dei prezzi non sarebbe cosi' scandaloso, sai quanto costa un treno da NY a Boston ? Oltre 200 bombe.
    Il problema e' che i soldi dei contribuenti dovrebbero essere usati meglio e per migliorare servizi, perche' la gente si incazza ? Perche' un servizio che costa in teoria dovrebbe funzionare bene, ma cosi non e'.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

pensi in piccolo, andando a piedi non pagherebbe un cazzo
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Hador's Avatar

http://www.repubblica.it/economia/20..._25_-10895276/
    sono aumentati anche quelli comunque

saltaproc's Avatar

http://www.repubblica.it/economia/20..._25_-10895276/
    sono aumentati anche quelli comunque
    e io che ho detto ?

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast