Last edited by Hador; 3rd January 2011 at 16:18.
hdr.
bnet profile
Come sei indietro..io invece gli direi di metterlo sull'aereo, possibilmente Alitalia che tanto da quando l'hanno venduta agli amici degli amici i prezzi sono aumentati dell'80% salvo continuare ad essere il solito servizio di merda.![]()
certe risposte sono aberranti, ma do cazzo vivete??![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Mha non capisco dove sta il dramma, il vero problema e' come investono i soldi dei cittadini, io da Cambridge se vado a Boston (1 miglio ) pago 3 dollari ogni volta.
hdr.
bnet profile
ancora stiamo dando soldi per la guerra in abissinia e per altre amenità se non ricordo male . Ma qua viviamo in un mondo dove è molto piu sicuro far pagare a piccole dosi una totalità di persone piuttosto che andare a cambiare sistemi troppo consolidati.
In ancona dove sto io , siamo passati con una benzina fino a 1.48 al litro , gpl da 625 cent di settembre a 745 a dicembre . Treno ? Aumentate le tariffe di circa il 10% sulle tratte regionali , non voglio sapere eurostar . Autobus è passato dall urbano 1.20 euro a 1.40 euro , ovviamente sola andata . Fate un po voi . Basta aggiungere anche i pdodotti alimentari + acqua luce e gas e vedete come un pendolare con un lavoro precario possa saltare in aria *_*
Ma ora che ci penso , HO LA SOLUZIONE ! FATE COME ME ! PRENDETE LE CAZZO DI BICI E PEDALATE !
Ah come dite ? Dovete farvi 30 - 40 - 60 km per andare a lavoro ? Eh dai su , tutta salute ! Ci sta gente che paga fior di quattrini per fare spinning in palestra ! Vi fate il fisico e risparmiate pure
Last edited by Kinson; 5th January 2011 at 04:15.
I prezzi ingiustificabili in Italia sono tutti!
Se tu giustamente aumenti i prezzi causa inflazione, ok, peccato che questo non corrisponda ad un adeguato aumento salariale, anzi se ci provi ti minacciano di mandare le produzioni in patagonia e chiudere in Italia.
Oltre a questo comunque i prezzi in Italia non aumentano in % come l'inflazione su base annua, ma anzi...aumentano in modo spropositato a DISCAPITO degli esercenti e in culo sempre a loro, l'aumento dei costi non corrisponde ad un adeguata miglioria dei servizi.
I treni in 3 anni aumentati dell'80%, l'acqua nella mia città aumentata del 300%, il coefficiente K con il quale calcolano le spese del riscaldamento aumentato del 120% e si prospetta un ulteriore aumento.
Ticket autostrade aumentati ancora una volta, salvo poi lasciare la gente bloccata in A1 per 20h SENZA UN CAZZO DI ASSISTENZA!
Quindi non paragonare l'Italia agli USA, non dire che non ci trovi nulla di male nell'aumentare i prezzi, lo sappiamo che lo stato in Italia fa ridere ma anche i prezzi lo fanno, mister prezzi non fa una sega, l'antitrust pure.
Dimmi te come giustifichi l'aumento degli alimenti quando un kg di patate ad un contadino viene pagato 60cent e in supermercato costa 2,5€
Ciao.
Io ho solo detto che se i soldi dei contribuenti fossero usati in maniera migliore e se i servizi funzionassero come dovrebbero un aumento dei prezzi non sarebbe cosi' scandaloso, sai quanto costa un treno da NY a Boston ? Oltre 200 bombe.
Il problema e' che i soldi dei contribuenti dovrebbero essere usati meglio e per migliorare servizi, perche' la gente si incazza ? Perche' un servizio che costa in teoria dovrebbe funzionare bene, ma cosi non e'.
http://www.repubblica.it/economia/20..._25_-10895276/
sono aumentati anche quelli comunque![]()
hdr.
bnet profile