Direi che il prezzo della console ci può stare.
Certo se i giochi costeranno lo stesso prezzo di quelli della xbox/ps3 stanno bene così...
Io ascolto musica old di almeno 15 anni, gioco ai platform 2D, ai picchiaduro 2D, ai mmorpg che fanno il jingle quando livelli e devi andare di corsa dal trainer a prendere la skill nuove. Delle novità me ne sbatto i coglioni, mi interessano gli old concept fatti a modino.
Spoiler
Free from Signature
i prezzi di cui parlate sia handheld che prezzo delle cartucce sono fuori mercato rendendolo un prodotto da feticisti atm.
Appena si abbassera' di prezzo e/o sara' piratabile diverra' un must buy come il suo predecessore
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Con il livello che sembrano aver raggiunto alcuni titoli 3DS il lavoro che c'è dietro per le SoftwareHouse è simile a quello di un gioco per console, temo quindi che, almeno qui in Italia, un abbassamento del prezzo per la lineup generale potrebbe essere assente o limitato nel lungo termine.
Free from Signature
si ma resto perplesso di un handheld che costa di piu', sia per console che che sw, di una contropartita domestica, se resta tutto cosi va a finire che vendera per feticisti inizialmente e trovata l'r4 del caso iniziera' a stravendere la console tanto poi non ci si spende piu alcun soldo per i giochi.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Perplesso lo sono anche io, ma resta il fatto che se i giochi hanno un costo di produzione simil-uguale ad uno da console non li venderanno certo a 25€ solo perchè la console è protatile.
Per la console in sè non saprei, ignoro le differenze costo-produzione rispetto ad una casalinga.
Free from Signature
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=418359
3ds confermato region lockato come il DSI e il DSI XL per le cartuccie e al 99% per lo store... gran bella merda, complimentoni
bel fail, come combattere la pirateria proprio![]()
anche questa volta saro costretto a comprare i giochi... oh wait![]()
Spoiler