Mentre arrivavo in ufficio ho avuto una idea geniale
Stavo ascoltando i Velvet Revolver e mi sono ricordato come li avevo conosciuti (o quantomeno parte della storia ricordo che c'entrava un programma radiofonico con Zurlo di cui avevo ascoltato le registrazioni che mi aveva linkato Taran, si parla di almeno un 3 anni fa, ma mi sa anche 4 o 5... ma magari ricordo cazzate ), quindi mi sono detto "perchè non fare un bel thread alla "senza parole" anche su Sound & Noise??".
Sicuramente ci sono un sacco di canzoni da segnalare e sicuramente ognuno di noi ne ha a decine da segnalare, quindi la cosa potrebbe prendere piede molto facilmente con la conseguenza che la sezione si ravviva e soprattutto si potrebbe avere un thread di spunto da cui attingere nei periodi in cui si cercano nuove sonorità
Pensavo ad un modello del genere:
Artista - Titolo (Album)
Link (o embed) alla canzone (video o audio, NO download ovviamente)
Mini descrizione e/o mini commento sulla canzone [facoltativo]
(dico mini perchè ovviamente due parole a descrizione della canzone ci vogliono però senza esagerare, se no non è più "senza parole" )
Regole:
- Vale ogni genere, ogni epoca, ogni autore, ogni quello che vi pare, basta che vi piaccia e che sia "consigliata" da voi.
- Massimo TRE reply al giorno per utente, in modo tale da non rendere caotico il thread.