Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: Idee e proposte gestionali per il Senza parole della musica

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    altra cosa, è permesso commentare i video postati? in senza parole mi pare si fosse partiti con il solo immagini poi si è svaccato.
    si potrebbe fare commento ai video precedenti quando si posta un video mantenendosi nella limitazione dei 3. è che questo è gia un forum sottosfruttato... piu regole dai piu si disincentiva l'uso.
    Secondo me è giusto poter commentare, sono d'accordo nell'includere il reply nel "conteggio" giornaliero così assieme al commento nel reply ci si mette anche una segnalazione in caso (come ho fatto io ieri)

Quote Originally Posted by Traumar View Post
    Per me il bello di questo tipo di 3d è proprio il caos, la componente random: topic specifici inevitabilmente ad un punto prendono una certa piega e vengono seguiti solo da alcuni utenti effettivamente interessati all'argomento specifico. La componente random invece porta a far cambiare continuamente il topic e lo tiene vivo e attraente verso un maggior numero di persone.
    Nulla toglie che se il thread ha successo si possano creare dei topic normali, specifici dedicati ad un genere o a un periodo, ravvivando un pò tutta la sezione.
    Secondo me, almeno per l'inizio, il limite dei reply per persona è più che sufficiente.
    Concordo, vediamo come va con il limite di 3 reply al giorno

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

alla fine sono d'accordo anche io col caos.
    Proporrei solo di mettere più info possibile su genere, artista, tipologia e cazate varie
    così che uno interessato ad un genere se vuole saltare altri generi li salta tranquillo.

Page 2 of 2 FirstFirst 12