che gol spettacolare, non me n'ero accorto!!!![]()
che gol spettacolare, non me n'ero accorto!!!![]()
Spoiler
Spoiler
In preda al rosik nn l'avevo visto... Golasso![]()
In realtà si sta scatenando una discussione in rete se l'ha fatto di testa o di tacco, per me l'ha fatto di testa, quell'inquadratura imho confonde perchè in una prospettiva particolare ma la palla gli cade troppo davanti per essere spinta di tacco (con quella forza poi)
Questo video chiarisce meglio
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Inzaghi ne ha fatti N così.
Inzaghi>>>>>>>>>>Cavani
e dopo il sombrero ecco lo scorpione...![]()
Spoiler
Campionato Scorpionato Cavanamente triplettato.
Ipse Dixit![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Seedorf:"Sono arrabbiato per il mio errore , non ci voleva. Ho perso un pallone e abbiamo pagato con un gol, questo mi fa girare le scatole. I fischi? Non esprimo opinioni,ammetto solo l’errore. Ho sbagliato, non mi capita spesso ma anch’io sono umano"
Quantomeno ha ammesso l'errore, anche se sul fatto che non perde palloni spesso avrei qualcosa da ridire.
A parte che perde palloni a randa poi sbaglia anche gli appoggi elementari e ci mette 2 ore per allargare il gioco.Potrei capire se stessimo parlando di Abate ma pd uno con la sua classe non se pole vedè , mi fa rosikare più di ogni altra cosa.
E' giunto il momento che si riposi un pò.
veramente l'ha detto Cavani di averla presa di testa.
ieri sera a calciomercato c'era Bigon e quando gli hanno chiesto del gol ha detto che lo ha chiesto lui a Cavani il quale gli ha risposto "di testa"