hdr.
bnet profile
secondo me è più che guardabile.
è il mio genere, quindi entra a far parte delle serie che seguo regolarmente
e poi c'è Summer Glau che è una delle mie attrici preferite da 7 anni...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
secondo me s'è un po' persa...
Spoiler
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
mah io sono appassionato di supereroi e fumetti che ho letto per un sacco di tempo ma sta serie e' una merda squacchera, banale e senza nessun appeal con personaggi piattissimi ed infatti fa ascolti cosi bassi che hanno ridotto di 3 le puntate commissionate: da 13 a 10.
Orribile.
Last edited by McLove.; 9th February 2011 at 03:25.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
yeap, era prevedibile, le parti di lui che ricorda la famiglia erano davvero odiose, e il figlio nn si poteva sopportare...
Alla fine merita un'occhiata e me la consigliereste oppure lascio stare? :P
(contate che ho in arretrato n-mila cose)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Lascia stare. L'idea era anche carina, ma non han saputo proprio svilupparla e spesso e' lento e non ti passa.