Page 110 of 254 FirstFirst ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... LastLast
Results 1.636 to 1.650 of 3809

Thread: [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Premettendo che per me la campagna acquisti della Juve è stata abbastanza buona(io avrei fatto delle scelte differenti, ma in linea di massima non mi sembra male), non mi sembra proprio il caso di valutare una campgnaa cquisti contando i soldi della Champion(che al momento non è sicuro li avrete).

No perchè se arrivate disgraziatamente quinti, avete da pagare 20 milioni almeno solo per tenervi la squadra cosi come è ora.
    Ma toni è stato preso gratis?

si toni e' stato preso gratis.
    se si arrivasse 5 si cambia qualcosa, tieni conto che si possono cedere i giocatori che non hanno ben figurato inoltre non tieni e tenete conto dei prestiti con diritto di riscatto della meta di giovinco (che porterebbero altri soldi cosi come una sua cessione definitiva, cosi come la cessione di tiago che e' ancora itneramente della juve nonche in caso di cassa si possono anche risolvere le comproproprieta di ekdal almiron e ariaudo.

forse voi non tenete conto che nella formazione tipo dall'anno scorso giocano 6-7/11 di giocatori differenti, anche nel caso non vada bene con la champions 20 milioni per ricostruire una squadra e partire da quella sono NULLA.
    Last edited by McLove.; 12th January 2011 at 13:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

Lieutenant Commander Emma's Avatar

napoli su gaby milito

se prende questo più un altro centrale sinistro decente
    più un cc

vince lo scudetto

Randolk's Avatar

Secondo me l'intera strategia marottiana è stata rovinata dall'inserimento fulmineo della rometta su sborry.
    Bellosguardo aveva in mente una prima linea sborry-quaglia, schiaffare Amauri in permapanca con le due cariatidi da utilizzare col contagocce.
    E sarebbe stata un giuve totalmente diversa.
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

io credo in martinez
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    A Roma non sò cosa sanno se vuoi chiedo, ma io ho un potentissimo strumento sulla mia scrivania, denominato calcolatrice.
    La stessa mi indica che se i pianeti si allineeranno secondo i trust di marotta, l'intero vostro budget di spesa nel mercato estivo verrà esaurito dai riscatti di giocatori che già avete in rosa, ed è un meccanismo perverso che ti impone di prendere giocatori che paghi a posteriori scommettendo sui risultati della stagione, e non sempre paga.
    guarda aiuto la tua calcolatrice con questo

Tabella cessioni

Calciatore Cifra Modalità
    Diego 15,5 Trasferimento definitivo
    Ekdal 2,4 Comproprietà
    Poulsen 5,475 Trasferimento definitivo
    Giovinco 1 Prestito con diritto di riscatto della metà
    Almiron 2,5 Comproprietà
    Criscito 6 Definitivo
    Molinaro 3,9 Definitivo
    Tiago 0,5 Prestito
    Ariaudo 1,3 Comproprietà
    Mirante 1,5 Definitivo
    TOTALE: 40.075

Tabella acquisti

Calciatore Cifra Modalità Cifra per il riscatto
    Aquilani 0 Prestito con diritto di riscatto da stabilire
    Krasic 15 Definitivo
    Motta 1,25 Prestito con diritto di riscatto 3,75
    Bonucci 15,5 Definitivo
    Martinez 12 Definitivo
    Storari 4,5 Definitivo
    Pepe 2,6 Prestito con diritto di riscatto 7,5 dilazionato in 3 anni (ergo 2,5 l'anno)
    Lanzafame 0 Comproprietà
    Quagliarella 4,5 Prestito con diritto di riscatto 10,5
    Traorè 0,5 Prestito
    Rinaudo 0,6 Prestito con diritto di riscatto 5
    TOTALE: 56.45

la Juventus ha speso circa 16 milioni di euro (56.45 - 40.075)

L'ammontare dei riscatti e' 21,75 + aquilani, chiaramente nel totale dei prestiti diamo per scontato che vengano riscattati tutti sinceramente trovo improbabile il riscatto di Motta e rinaudo, la quale cosa abbassa la cifra dei riscatti a 13 milioni + aquilani per cui non e' stato ancora deciso un valore.

dal versante ingaggi quest' anno la juve ha risparmiato:

Ingaggi pagati nella stagione precedente da non pagare questa stagione.

Calciatore Ingaggio lordo
    Diego 7,6
    Poulsen 6,6
    Giovinco 2
    Molinaro 1,4
    Tiago 5,2
    Ariaudo 1
    Trezeguet 9
    Caceres 2,6
    Chimenti 1
    Camoranesi 6
    Zebina 5
    Cannavaro 4.4
    TOTALE: 51.8
    MEDIA: 4.3

Ingaggi da pagare questa stagione pagati e non pagati nella stagione precedente.

Aquilani 6,6
    Krasic 3,6
    Motta 1,8
    Bonucci 2,2
    Martinez 2,6
    Storari 2,4
    Pepe 2,4
    Lanzafame 1
    Quagliarella 3,6
    Traorè 1,8
    Rinaudo 1,2
    TOTALE: 29.2
    MEDIA: 2.65

La differenza è pari a circa 23 milioni di euro.
    considera che il risparmio del monte ingaggi e' un valore piu importante perche si propaga anche negli esercizi successivi ma consideriamo solo quest anno in cui si pagano 23 mil in meno.
    abbiamo 16 milioni per gli acquisti + 13 per i i riscatti prestiti, fanno 29 milioni.
    di questi 29 milioni, 23 li hai risparmiati in ingaggi (e tieni conto che se non li rifulli subito qualcosa di risparmio si propaga anche nell esercizio successivo) restano 6 milioni + il prezzo di aquilani, soldi che se arrivi in champions fai, se non li fai ci sono ancora operazioni da fare come cessioni risoluzioni di comproprietà o prolungamento dei prestiti

questa e' matematica baka mi spiace hai failato se vi limitate a vedere quanti giocatori nuovi ci sono e che alcuni sono ancora da pagare ma non vi soffermate sui costi be si allora la juve ha speso un puttanaio di soldi con millemila giocatori nuovi ed altri ne deve spendere per la squadra di quest anno ma in realta' non e' per nulla cosi.

usa il tuo potentissimo strumento e smettila di dire stronzate.
    Last edited by McLove.; 12th January 2011 at 14:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    si

comunque credo che molti non si rendano conto in che situazione si è trovata la nuova dirigenza e che scelte abbia dovuto fare in tempi ristrettissimi.
    Infatti ho scritto che in linea di massima è stata una buona campagna acquisti, il fatto che io avrei fatto scelte differenti, a partire dall allenatore(e quindi dal modulo scelto da usare) non significa ovviamente nulla, non sono un addetto ai lavori e non mi permetto di giudicare cosi con leggerezza le mosse di persone competenti che sono pagate per fare(e saper fare) solo quello, come invece il 99 per cento degli italiani si permette di fare(e sono pure convinti di quel che dicono ! ), davo semplicemente la mia opinione.

Fatto sta che(ed è sempre e solo un mio pensiero) se la Juve si qualificasse quinta e non quarta, la campagna acquisti(e non solo) si trasformerebbe da buona-ottima.. a fallimentare.

Facciamoc aso che si hanno 50 milioni per ptoer migliroare la squadra attuale.
    Se inizi a spenderne 20 solo per tenerti la squadra cosi come è ora(la squadra che ipoteticamente è arrivata quinta) non è che riesci a fare chisa che salto di qualità.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Ma aquilani cosa ha fatto nella vita per meritarsi un ingaggio lordo di 6,6 milioni? perchè mi sembra una esagerazione...
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Ma aquilani cosa ha fatto nella vita per meritarsi un ingaggio lordo di 6,6 milioni? perchè mi sembra una esagerazione...
    La rabona in fuorigioco di 2m contro il Milan.

megapaunata di lord sul povero baka QQ
    Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Io continuo a ripetere da quest'estate che la Juve ha sbagliato nella scelta dell'allenatore: avete scelto uno dei pochi allenatori rimasti in serie A che sa giocare solo con il modulo, il 4-4-2, per il quale non avevate giocatori adatti (le ali). Se aveste preso uno come Allegri, tenuto sostanzialmente questa rosa (più Diego) ma invece dei tre esterni che hanno portato via la maggior parte del vostro budget (Krasic, Pepe, Martinez) una punta seria e due terzini quantomeno decenti avreste fatto molto meglio IMHO.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    pensa che si ciula pure la quattrociocche

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Io continuo a ripetere da quest'estate che la Juve ha sbagliato nella scelta dell'allenatore: avete scelto uno dei pochi allenatori rimasti in serie A che sa giocare solo con il modulo, il 4-4-2, per il quale non avevate giocatori adatti (le ali). Se aveste preso uno come Allegri, tenuto sostanzialmente questa rosa (più Diego) ma invece dei tre esterni che hanno portato via la maggior parte del vostro budget (Krasic, Pepe, Martinez) una punta seria e due terzini quantomeno decenti avreste fatto molto meglio IMHO.
    se se se se ma che stai a di

Allegri era gia vostro e del neri era l'unico decente rimasto ed era legato al bifocale
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda aiuto la tua calcolatrice con questo

Tabella cessioni

Calciatore Cifra Modalità
    Diego 15,5 Trasferimento definitivo
    Ekdal 2,4 Comproprietà
    Poulsen 5,475 Trasferimento definitivo
    Giovinco 1 Prestito con diritto di riscatto della metà
    Almiron 2,5 Comproprietà
    Criscito 6 Definitivo
    Molinaro 3,9 Definitivo
    Tiago 0,5 Prestito
    Ariaudo 1,3 Comproprietà
    Mirante 1,5 Definitivo
    TOTALE: 40.075

Tabella acquisti

Calciatore Cifra Modalità Cifra per il riscatto
    Aquilani 0 Prestito con diritto di riscatto da stabilire
    Krasic 15 Definitivo
    Motta 1,25 Prestito con diritto di riscatto 3,75
    Bonucci 15,5 Definitivo
    Martinez 12 Definitivo
    Storari 4,5 Definitivo
    Pepe 2,6 Prestito con diritto di riscatto 7,5 dilazionato in 3 anni (ergo 2,5 l'anno)
    Lanzafame 0 Comproprietà
    Quagliarella 4,5 Prestito con diritto di riscatto 10,5
    Traorè 0,5 Prestito
    Rinaudo 0,6 Prestito con diritto di riscatto 5
    TOTALE: 56.45

totale prestiti 21,75 + aquilani, chiaramente nel totale dei prestiti diamo per scontato che vengano riscattati tutti sinceramente trovo improbabile il riscatto di Motta e rinaudo, la quale cosa abbassa la cifra dei riscatti a 13 milioni + aquilani per cui non e' stato ancora deciso un valore.

dal versante ingaggi quest' anno la juve ha risparmiato:

Ingaggi pagati nella stagione precedente da non pagare questa stagione.

Diego 7,6
    Poulsen 6,6
    Giovinco 2
    Molinaro 1,4
    Tiago 5,2
    Ariaudo 1
    Trezeguet 9
    Caceres 2,6
    Chimenti 1
    Camoranesi 6
    Zebina 5
    Cannavaro 4.4
    TOTALE: 51.8
    MEDIA: 4.3

Ingaggi da pagare questa stagione pagati e non pagati nella stagione precedente.

Aquilani 6,6
    Krasic 3,6
    Motta 1,8
    Bonucci 2,2
    Martinez 2,6
    Storari 2,4
    Pepe 2,4
    Lanzafame 1
    Quagliarella 3,6
    Traorè 1,8
    Rinaudo 1,2
    TOTALE: 29.2
    MEDIA: 2.65

La differenza è pari a circa 23 milioni di euro.
    considera che il risparmio del monte ingaggi e' un valore piu importante perche si propaga anche negli esercizi successivi ma consideriamo solo quest anno in cui si pagano 23 mil in meno.
    abbiamo 16 milioni per gli acquisti + 13 per i i riscatti prestiti, fanno 29 milioni.
    di questi 29 milioni, 23 li hai risparmiati in ingaggi (e tieni conto che se non li rifulli subito qualcosa di risparmio si propagana anche nell esercizio successivo) restano 6 milioni + il prezzo di aquilani, soldi che se arrivi in champions fai, se non li fai ci sono ancora operazioni da fare come cessioni risoluzioni di comproprietà o prolungamento dei prestiti

questa e' matematica baka mi spiace hai failato se vi limitate a vedere quanti giocatori nuovi ci sono e che alcuni sono ancora da pagare ma non vi soffermate sui costi be si allora la juve ha speso un puttanaio di soldi con millemila giocatori nuovi ed altri ne deve spendere per la squadra di quest anno ma in realta' non e' per nulla cosi.

usa il tuo potentissimo strumento e smettila di dire stronzate.

A parte che i soldi per gli ingaggi vanno ammortizzati in maniera differente, devo a malincuore ricordarti che esistono delle voci a bilancio chiamate costi di esercizio dei quali non stai tenendo conto.
    ma prendiamo per buoni i conti che tu e juve1891.com avete fatto, da quello che scrivi sembra che gli eventuali nuovi giocatori che andrete a prendere non debbano percepire ingaggio, o anche se cosi fosse, negli eventuali X milioni che vi troverete ad investire per acquistare il pasquale luiso della situazione secondo i tuoi conti vanno considerati costo del cartellino e ingaggio lordo dell'anno.
    seguendo la tua matematica tua "matematica", prendiamo per esempio 20 milioni da investire sul mercato ( fatti già fuori riscatti etc etc ) ti permettono di comprare 2 giocatori da 6 milioni con ingaggio lordo di 4 milioni per ognuno.

megapaunata di lord sul povero baka QQ
    sicuro? ti invio una calcolatrice?
    Last edited by Bakaras; 12th January 2011 at 14:03.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    se se se se ma che stai a di

Page 110 of 254 FirstFirst ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... LastLast