Page 114 of 254 FirstFirst ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... LastLast
Results 1.696 to 1.710 of 3809

Thread: [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    cosa scrivi a fare DA anni se gli anni sono gia scritti -.-
    Ho Failato a scrivere, stava insieme a questo da 11 anni -.-
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si anche del piero ha giocato come prima punta e pepe a terzino per mezza partita ma questo non vuol dire che del piero sia una prima punta o che pepe sia un terzino.
    non ti ho detto poi che era tutto calcolato ti ho fatto una domanda ed a quella rispondi senza girarci intorno chi e' questo esterno sx che abbiamo comprato e che fa merda? io di esterni sx alla juve non ne ho visti quest anno infatti e stata una delle note di biasimo in sessione di mercato.
    Fai delle affermazioni quindi ora o mi dici chi e' questo esterno sx che ha failato o di fatto non conosci nemmeno la rosa della juventus, non si scappa.
    Te li ho anche scritti.. Lanzafame e Martinez.
    Se leggi ho scritto "un esterno per la sinistra lo ha preso". E voi avete comprato: Martinez, Krasic, Pepe e Lanzafame(vbb era in prestito o quel che è boh). Di fatto 4 giocatori che possono giocare esterni o che sono esterni.. se poi Marotta li ha presi tt e 4 x farli giocare a destra mentre a sinsitra aveva calcolato di mettere Marchisio è un altro discorso. Ma non credo proprio però.

Ti stai attaccando a una cosa a cui neanche ho dato importanza, che sia dx o sx non era questo il discorso.
    io ho scritto che l atipicità del 4 4 2 juve non è una genialata di Del Neri come volete farla passare, ma è una questione di ESIGENZA.
    Perchè a sinistra non avete un esterno sinistro decente, mo o è destro e fa schifo, o è sx e fa schifo, o han provato del piero esterno e fa schifo anche li, ha un importanza relativa. Di fatto Marchisio è a fare l esterno non perchè renda il doppio e del neri ha inventato il nuovo modulo del futuroh, ma perchè la Juve non può farne a meno, ed è ripeto per la terza volta, una cosa negativa non positiva.

Proprio perchè non ha esterni a sx buoni, e non ha terzini di buon livello.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Se leggi ho scritto "un esterno per la sinistra lo ha preso". E voi avete comprato: Martinez, Krasic, Pepe e Lanzafame(vbb era in prestito o quel che è boh). Di fatto 4 giocatori che possono giocare esterni o che sono esterni.. se poi Marotta li ha presi tt e 4 x farli giocare a destra mentre a sinsitra aveva calcolato di mettere Marchisio è un altro discorso. Ma non credo proprio però.

Ti stai attaccando a una cosa a cui neanche ho dato importanza, che sia dx o sx non era questo il discorso.
    io ho scritto che l atipicità del 4 4 2 juve non è una genialata di Del Neri come volete farla passare, ma è una questione di ESIGENZA.
    Perchè a sinistra non avete un esterno sinistro decente, mo o è destro e fa schifo, o è sx e fa schifo, o han provato del piero esterno e fa schifo anche li, ha un importanza relativa. Di fatto Marchisio è a fare l esterno non perchè renda il doppio e del neri ah inventato il nuovo modul odel futuroh, ma perchè la Juve non può farne a meno.

io mi attacco a quello che viene scritto se scrivi stronzate a cui poi tu stesso NON dai importanza, bo attento ad un sovrautilizzo non necessario di polpastrelli.
    E ti ripeto se consideri martinez e lanzafame (lol) esterni sinistri mi sa che come indicavo non sai nemmeno dove giocano questi giocatori. di esterni sono solo 2 ripeto e tutti e due dx (krasic e pepe) ed il secondo puo giocare male sulla sx, calcolare martinez e lanzafame (rilol) estreni sx della Juve e' non sapere nemmeno che giocatori hai in squadra, perche possono entrambi giocare male ad esterni ma DESTRI a sx non solo non sarebbe il loro ruolo di partenza ma nemmeno la posizione adattata dove rendono meglio che e' quella dx.
    la juve non ha un esterno sx che ha reso male come affermi, non l'ha mai comprato (nota di biasimo ripeto nella sessione di mercato) ergo dicevi stronzate a cui tu stesso NON dai importanza.
    La prossima volta mi dirai che con il rientro dall infortunio di Buffon l'attacco della juve ha guadagnato un giocatore di peso? perche la castroneria che hai scritto ed a cui tu stesso, pero', NON dai importanza e' di questa entita'.
    del ruolo di marchisio ne stai parlando con peluche io non ho parlato mai di marchisio ti sto dicendo che il tuo punto di partenza e' semplicemente errato, la juve esterni sx non ne ha non ne ha mai comprati quest anno e nessuno c'ha failato perche semplicemente non abbiamo esterni sx alla krasic o pepe, mai avuti, quindi nel tuo ragionamento con peluche parti da un altro punto non dalla toppa trovata perche l'esterno ha failato: nessun esterno sx alla juve.
    Last edited by McLove.; 12th January 2011 at 17:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Perchè a sinistra non avete un esterno sinistro decente, mo o è destro e fa schifo, o è sx e fa schifo, o han provato del piero esterno e fa schifo anche li, ha un importanza relativa. Di fatto Marchisio è a fare l esterno non perchè renda il doppio e del neri ah inventato il nuovo modul odel futuroh, ma perchè la Juve non può farne a meno.

marchisio NON è UN ESTERNO.

per cui la trovata come ala tattica è una trovata di del neri. altro che esigenza. e questo si evince da come giocava li recenetmente rispetto agli anni passati. è un merito di del neri questo, per quanto tu voglia farlo passare come frutto del fatto di non avere esterni di ruolo.

sarebbe meglio con uno dsudsak, con un bale? forse.

va benissimo con marchisio? SI.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    infatti quante volte hanno giocato insieme con successo
    ad esempio eliminando il manchester in semi l'anno scorso
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ad esempio eliminando il manchester in semi l'anno scorso
    ma ribery non era squalificato?

Ensign Anak's Avatar

io mi attacco a quello che viene scritto se scrivi stronzate a cui poi tu stesso NON dai importanza, bo attento ad un sovrautilizzo non necessario di polpastrelli.
    E ti ripeto se consideri martinez e lanzafame (lol) esterni sinistri mi sa che come indicavo non sai nemmeno dove giocano questi giocatori. di estreni sono solo 2 ripeto (krasic e pepe) ed ils econdo puo giocare male sulla sx, calcolare martinez e lanzafame (rilol) estreni sx della Juve e' non sapere nemmeno che giocatori hai in squadra.
    Ti ho fatto notare che ho scritto "un esterno a sinsitra" e non "un esterno sinistro", la differenza c è, se propio devi attaccarti a cose inutili per far polemica, cerca di essere preciso. Di fatto l esterno a sx lo avete preso. Che poi non sia un sinistro ma un destro come nel caso di Pepe, o non sia un esterno di ruolo ma più una seoconda punta come nel caso di lanzafame e martinez è un altro discorso, te la devi prendere con Marotta e del Neri mica con me

E no, non li considero io degli esterni, per me fan cagare pure nei loro ruoli naturali figurati :P
    Sono Marotta e del Neri che li considerano tali(o che possono far anche quel ruolo) e io questo ho riportato.

@Peluche
    Vabe abbiam punti di vista diversi, secondo me Marchisio è un esigenza( ci ha pensato del neri questo si, per carità, ma farla passare per la rivoluzione tattica che migliora la squadra non mi sembra il caso, perchè secondo me con un esterno di ruolo decente si faceva di meglio, e perchè sempre secodno me Del Neri non aveva deciso dall inizio di far giocare marchisio in quel modo, lo ha fatto solo dopo che ha capito che è l unico modo per poter giocare in quel momento.)

Però come si dice, questi son punti di vista, e io rispetto il tuo, ma continuo a dire che secondo me squadre organizzate che raddoppiano su Krasic lasciano poche possibilità alla juve di far male in fase offensiva.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ma ribery non era squalificato?
    erano i quarti di finale. l'andata e' finita 2-1 per il bayern e non giocava Robben

Il ritorno giocavano insieme per quanto quella partita fu giocata dal manchester in 10 uomini per tutto il secondo tempo, mentre il primo vinceva 3-0, il secondo ha vinto 3-2 lasciando qualificare il bayern.
    tutto questo per la precisione :P
    Last edited by McLove.; 12th January 2011 at 18:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Quadratura o non quadratura ha quasi () fatto triplete con Robben, Ribery, Muller e Olic spesso schierati assieme.
    Il problema non è il modulo.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Ti ho fatto notare che ho scritto "un esterno a sinsitra" e non "un esterno sinistro", la differenza c è, se propio devi attaccarti a cose inutili per far polemica, cerca di essere preciso. Di fatto l esterno a sx lo avete preso. Che poi non sia un sinistro ma un destro come nel caso di Pepe, o non sia un esterno di ruolo ma più una seoconda punta come nel caso di lanzafame e martinez è un altro discorso, te la devi prendere con Marotta e del Neri mica con me

E no, non li considero io degli esterni, per me fan cagare pure nei loro ruoli naturali figurati :P
    Sono Marotta e del Neri che li considerano tali(o che possono far anche quel ruolo) e io questo ho riportato.
    ti ribadisco che sono cose intuili a cui tu non dai importanza ma da te scritte. Hai ribadito tutto il post che l'esterno sx la juve l'aveva ed ora cavilli con me la presenza o meno della "a"?
    ma cosa sei retard o stai solo scherzando

inoltre e' carino che decidi tu quale sia il discorso che c'entra e quello che non c'entra partendo dal tuo ragionamento cioe che la juve aveva esterni da fare giocare(nella tua seconda versione ora rettificata da adattare a sinistra che hanno failato), mi ricordi hudlok.

ti rendi conto che decade tutta la tua argomentazione di marchisio adattato e trovato a sx perche l'esterno ha failato. in buona sostanza stai dicendo che del neri aveva 3 giocatori che poteva mettere a sx _ma non nel loro ruolo_ e che quindi tra marchisio lanzafame e martinez (tutti non esterni sx) ha scelto marchisio dando DI FATTO RAGIONE A QUELLO CHE DICE DA UN ORA PELUCHE?
    Cioe' che ha scelto del neri, tutt'altro che geniale, chi mettere in quella posizione secondo una sua intuizione?
    Ma si può essere cosi che per darsi forza su una affermazione errata poi si da ragione a chi si vuole contraddire cosa e' la nuova frontiera del seppuku? Gratz! esattamente dove volevo arrivare e dove cerca di condurti peluche da tempo, ma l'hai appena affermato da solo, discussione chiusa.
    Complimenti Vivissimi
    Last edited by McLove.; 12th January 2011 at 18:22.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

ooooooooo ripigliatevi 3 pagine per parlare di un esterno sinistro della Juve che di ruolo non esisteeeeeeeeeee!!!!!!!111eleven!!!

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Ma la flammata con McLove è una specie di "Prova" che i nuovi utenti devono superare per essere ammessi al forum o solo un "battesimo di fuoco"?

Randolk's Avatar

Povero mcquaglia, ormai gli stanno appresso solo i niubbi
    e baka
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ma la flammata con McLove è una specie di "Prova" che i nuovi utenti devono superare per essere ammessi al forum o solo un "battesimo di fuoco"?
    entrambe si deve avere stoffa o ci sono i commenti sul forum di calciomercato.com

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Povero mcquaglia, ormai gli stanno appresso solo i niubbi
    e baka
    il tuo culetto mi ha stancato e poi hai perso smalto sei fatto vecchio ed accomodante da quando avete vinto qualcosa hai perso tutto il livore agonistico che ti contraddistingueva da vecchiomerdaintersistafrustratobavoso alla ricerca di sfogare anni di sconfitte, sei piu sereno, poco divertente pensi a mou con il culo lubrificato e poco piu', e sul forum ci si deve divertire

edit. praticamente sei una Milf ogni tanto fai una prestazione degna magari per blasone ma ormai sei flaccido e la scena e' di altri.
    Last edited by McLove.; 12th January 2011 at 18:18.

Randolk's Avatar

da quando avete vinto qualcosa hai perso tutto il livore agonistico che ti contraddistingueva
    uhm
    può essere tu abbia ragione

quindi visto che la giuve non vincerà un cazzo per i prossimi 456 anni
    Spoiler

Page 114 of 254 FirstFirst ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... LastLast