in ogni caso qualcuno mi deve spiegare il calendario lil, io per tutto l'anno non incontro jason per esempio, e altri della mia lega si.
in ogni caso qualcuno mi deve spiegare il calendario lil, io per tutto l'anno non incontro jason per esempio, e altri della mia lega si.
st'anno mi pare molto casuale infatti, anche la disposizione playoff è molto random
Volevo solo segnalare una partita equilibrata:
Lakers - Cavs 112-57![]()
16-5 nei Close Games e 1-0 nelle partite con OT
Squadra cazzuta!
Io non so come ma ho infilato 14 vittorie in fila
A breve partono i playoff!
Ringrazio ancora sentitamente Ache per i consigli durante i draft
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
io perdo facile, perchè i miei giocatori le ultime partite non le giocheranno neanche.
PLAYOFF!!!
Tyler Hansbrough, "Handsboro" per gli amici ha gia incominciato a dominare![]()
Entrato ai playoff per il rotto della cuffia, quest'anno non ho una squadra competitiva! Vediamo se ne vinco una!
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Soino in finale
Un ringraziamento speciale a Nazr, Wes M., George Hill () e a tutte le ali di indiana (paddate stronzi!!
).
Sinceramente con Granger e Oden come scelte posso ritenermi soddisfatto!
vabbè che sfiga io dai metà squadra rotta nelle 3 uniche partite che contavano, e kevin love KO si è fatto sentire decisamente... sfigaaaaaaaaaa grrrr
.
Con i risultati di stanotte vediamo chi ti raggiunge in finale con la decisiva gara 5 fra me e Ache!