Sul "fatto" ti do ragione infatti.
Io infatti è dall inizio che dico che la juve ha comprato giocatori per giocare A sinsitra(ma a qnt pare non puoi aver sbagliato a leggere, sono io che cavillo sulla A, quindi per togliere tutto da mezzo, diciamo che mi son spiegato male).
L arrivo di Krasic è rilevante fino ad un certo punto, perch èse Marotta a fine calciomercato decide di comrpare krasic(un altro esterno dx) significa che aveva deciso/aveva l idea di spostare uno dei giocatori che aveva già i nrosa da anni, o che aveva comprato prima a giocare A sinistra.
Perchè Marotta non costruirebbe mai un 4 4 2 con esterni destri ma SENZA GIOCATORI A SINISTRA!
Il mio "han failato" parte dal fatto che i giocatori che loro han acquistato e han deciso di spostare a sinistra han fatto schifo, e quindi han messo Marchisio.
Per te non han failato, sono stati geniali a comprare diversi doppioni e a mettere un interno di centrocampo sull esterno dando + equilibrio e blabla. Anzi negli ultimi post si inizia a leggere che l idea di Del Neri era di giocare col 4 3 3 e marotta ha costruito la squadra per un 4 3 3, che geni che sono cazzo !
Tu credi di aver ragione, ci mancherebbe, ci manca solo che parli di una cosa per ore intere e credi pure di aver torto, da cretini proprio asd.