Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 41

Thread: Ma questo Checco Zalone paragonato addirittura a Benigni?

Ensign Cifra's Avatar

Sia il primo che il secondo fanno cagare come film. Stiamo parlando di film o di barzellette. Ci sono cortometraggi che registicamente sono mille anni luce davanti a sti filmetti.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Sia il primo che il secondo fanno cagare come film. Stiamo parlando di film o di barzellette. Ci sono cortometraggi che registicamente sono mille anni luce davanti a sti filmetti.
    Pigli per il culo vero ? Veramente vuoi parlare di regia su un genere di film come questo ? Gesù mio......

Ah cmq il regista del film è un "esordiente" della regia, e dalle voce che girano qui in ufficio pare sia tipo il vicino di casa di Checco, capiamoci insomma
    Free from Signature

Ensign Cifra's Avatar

Infatti questi non sono film sono videoriprese, chiamale se voui....registraaaazioniiiiiii....

Ensign Malbrouk's Avatar

il film di aldo giovanni e giacomo a cui sono stato costretto ad andare stavo così , e lo sono stato per tutto il santo film

il primo di checco l'ho visto al cinema e rivisto qualche giorno fa su sky e mi ha fatto molto ridere lo stesso, ho visto pure la conversazione con lui su sky e pure lì mi ha fatto morire, nonostante facesse anche cose vecchie

il secondo lo vedrò appena possibile e pure al cinema, contando che io al cinema ci vado solo per filmoni con effetti speciali o cose che proprio non posso aspettare su dvd ( ), a lui sti soldi ce li do volentieri perché mi fa ridere

aggiungo che i film di natale (non ne vedo uno da molti anni penso) sono squallidi, banali, volgari e sopratutto non fanno ridere, finché checco mi fa ridere mi va bene così e non mi pongo domande o filosofeggio su come lo faccia!
    Last edited by Malbrouk; 13th January 2011 at 13:57.

a.k.a. connit

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Non l'ho visto perchè come tutta la roba italiana fa sicuramente schifo quindi non mi punisco da solo.

And many more lol

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post

Dobbiamo avere un senso dell'umorismo diverso, perchè a parte il mezzo sorriso quando dice "non la ho" e lui chiama lo zio, per il resto veramente aspettavo la parte divertente ^_^
    *
    Fuser hai dei gursti di merda

Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar

QQ
    Quella scena fà pena, è per la citazione ai PF D:

Ipnotik's Avatar

Spoiler

Tunnel's Avatar

Ma come fa a farti ridere una roba così ? o_0
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Ma come fa a farti ridere una roba così ? o_0
    this..

Ipnotik's Avatar

http://trovacinema.repubblica.it/new...75?ref=HRERO-1

ANCORA una bellissima giornata per Checco Zalone: il suo è il film italiano più visto di tutti i tempi. Con l'incasso dell'ultimo weekend (3,5 milioni di euro solo nella giornata di ieri), "Che bella giornata" ha raggiunto la cifra record di 31.479.526 euro, infrangendo il precedente record di incassi per un film italiano che apparteneva a "La vita è bella" di Roberto Benigni che nel 1997 raggiunse infatti la cifra di 31.231.984 euro.

La commedia diretta da Gennaro Nunziante, uscita il 5 gennaio, ha avuto una partenza bruciante al box office: insidiando da subito i film di Natale ha proseguito la sua corsa raggiungendo il miglior incasso del 2010, "Benvenuti al Sud" di Luca Miniero (quasi 30 milioni), e ora lo storico sorpasso del film italiano più visto di tutti i tempi, il capolavoro di Benigni sull'Olocausto premiato con l'Oscar. Ma non basta: il suo vero obiettivo sono i 40 milioni, come ha dichiarato nei giorni scorsi il produttore Pietro Valsecchi della Taodue che ha annunciato l'interesse della Spagna e di due produttori francesi che vogliono farne un remake. Valsecchi aveva previsto che Zalone avrebbe superato "La vita è bella" sottolinenando comunque che "Benigni resta Benigni. È un'altra cosa".
    (17-01-2011)

:O
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post

Boh mi ha fatto sorridere le prime 3 volte..poi mi ha preso a noia...

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Pigli per il culo vero ? Veramente vuoi parlare di regia su un genere di film come questo ? Gesù mio......

Ah cmq il regista del film è un "esordiente" della regia, e dalle voce che girano qui in ufficio pare sia tipo il vicino di casa di Checco, capiamoci insomma
    si possono fare centinaia di nomi di commedie divertentissime che sono pure girate da dio, italiane (bhe, non da un pezzo) o straniere, pure di tempi recentissimi

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    si possono fare centinaia di nomi di commedie divertentissime che sono pure girate da dio, italiane (bhe, non da un pezzo) o straniere, pure di tempi recentissimi
    La commedia e la produzione straniera è dicesamente altro affare rispetto alla nostra, buttarla in mezzo al discorso non ha senso.
    La regia, per come sono incentrate le nostre commedie "moderne", riveste un ruolo decisamente secondario rispetto ad altri, per questo volerne discutere sarebbe come disguire sul consumo delle supercars.
    Se un film come questo è il nuovo campione italiano di incassi evidentemente significa che la piatta regia non ha pesato sul giudizio degli spettatori.
    Free from Signature

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Controller View Post

Dobbiamo avere un senso dell'umorismo diverso, perchè a parte il mezzo sorriso quando dice "non la ho" e lui chiama lo zio, per il resto veramente aspettavo la parte divertente ^_^
    ti quoto in pieno

e caparezza che si presta a ste cose no eh
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast