Si ci siamo solo fatti prendere un pò la mano, ma anche io concordo con Mjollo e le linee guida che erano uscite dalla discussione iniziale.
Si ci siamo solo fatti prendere un pò la mano, ma anche io concordo con Mjollo e le linee guida che erano uscite dalla discussione iniziale.
Bravo Bortas, mo comincio pure io
Senza parole.
questa era la paura che avevo ad inizio thread cioe che diventasse uno dei soliti thread con millemila canzoni di Pink floyd, nirvana, metallica, irons, dylan insomma tutta roba gia conosciuta o conoscibilissima, cioe che diventasse un a chi posta la piu bella canzone straconosciuta che non serve ad un cazzo imho (non e' criticare bortas sia mai, credimi, ma chi non conosce tutto darkside of the moon o sente gigi d'alessio o non sente musica) invece che postiamo roba particolare o nuova ,intendo non di 20 e passa anni fa, che si puo' essere persa.
forse sdoppiare i thread o mettere un limite temporale di solo qualche anno era la soluzione migliore, classici ce ne sono a dozzine di milioni e' trovare musica nuova e buona cosa piu' interessante e sicuramente piu difficile.
Anche perche' negli anni post simili anche su wayne, che sono diventati poi il _brano cult fest_ utili come sfogliarsi il proprio archivio di mp3 ne sono stati aperti a decine e dopo una settimana di hype morti appresso ad about a girl dei nirvana o shine on you crazy diamond dei Pink
tutto rigorosamente imho e senza alcuna vena polemica
Last edited by McLove.; 13th January 2011 at 17:26.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
io sto apprezzando moltissimo i reply di mjollo perché ha postato gruppi che non conoscevo (Ulver a parte) e che gradisco
E' tutto in relazione a quanta cultura musicale si ha, ne gusti ne altro per questo parlare di musica nuova puo' essere un buon livellamento per tutti, chi ha tutta la discografia dei pink, nirvana, irons (tanto per fare degli esempi) o adora un genere che gia conosce, può trovare determinati post inutili chi non ha mai sentito eclipse la puo trovare sublime, il differenziale e' quanta musica si mastica giornalmente.
troverei piu interessante tanto per fare un esempio, visto che qualcuno ha parlato degli oasis non postare wonderwall o whatever, ma le nuove canzoni del nuovo gruppo di Liam i beady Eye ad esempio che saranno in concerto a breve a milano, wonderwall o simile la si conosce tutti.
Last edited by McLove.; 13th January 2011 at 17:57.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma infatti io son d'accordo a voler postare roba meno cult possibile, l'avevo pure scritto che avrei preferito un thread separato con solo gruppi di nicchia/meno conosciuti
E per rimanere in tema: Ashram - un gruppo italiano che ho scoperto da poco
Rad, facci indovinare: li hai conosciuti 3 giorni fa vero?
Also, puro distillato di heavy metal al 100%
qualcosa di leggero ora col demenziale ska vallanzaska che tra l'altro suoneranno all'estragon (bologna) con i matrioska a 7 euro il 26 febbraio
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
guarda se devo dirla tutta quando lho postata io ho scelto di non mettere il video originale (tra l'altro recente) della canzone perchè l'ho trovato un po strano e diciamo che mi ha distratto, anzi disturbato, dall'ascolto. ora non so come lhai ascoltato tu se con davanti il video o meno... in caso prova a riascoltarlo senza guardare il filmato.
a me tutto l'ultimo album piace molto... prova a pescare da li. Lullaby è un altra canzone che mi piace parecchio prova a cercarla. forse pagano un po nelle canzoni cantate il fatto che chi canta non è un cantante "uomo classico". nel senso si sente parecchio che ha studiato musica e canto ma che il canto non è come dire il suo strumento principale. (mi pare che sia il pianista che canta)
voglio dire è intonato, canta bene ma manca qualcosa.
per domani so gia cosa postare cmq muahhaha
King Crimson - 21st Century Schizoid Man,la adoro.
Peccato si siano sciolti prima che potessi vederli dal vivo in qualche modo
mandale83 on PSN
Spoiler
No l'ho ascoltata senza video. Comunque ho messo in download l'album e me lo ascolto stasera, credo.
Volevo postarti qualche cosa da Resonance di Rudess dato che ti piace il piano ma sul tubo there's nothing, quindi guarda se te lo trovi te a parte:
Jordan Rudess - Resonance sono 5 tracce. Poi mi fai sapere. Ah se ti capita di trovare anche l'album di Natale sempre di Rudess, Christmas Sky