Page 20 of 20 FirstFirst ... 101617181920
Results 286 to 289 of 289

Thread: <Quad Damage> Recruiting!

Lieutenant Commander Devon's Avatar

magmaw bites the dust

Lieutenant Commander Devon's Avatar

wtb healer (prete\druid preferibilmente) ;_;
    disperatamente

Lieutenant Brcondor's Avatar

Ho assopito la scimmia causa esami. Appena finisco, il 1 marzo torno alla grande... E essendomi rimasto solo 1 corso da seguire prima della laurea avrò un sacco di tempo... scusate se nn ho scritto prima, ma ogni volta che ci penso mi vien voglia di buyare cataclysm e dare un occhio, ma vista la mia situazione universitartia nn mi sembra il caso:P
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Ho assopito la scimmia causa esami. Appena finisco, il 1 marzo torno alla grande... E essendomi rimasto solo 1 corso da seguire prima della laurea avrò un sacco di tempo... scusate se nn ho scritto prima, ma ogni volta che ci penso mi vien voglia di buyare cataclysm e dare un occhio, ma vista la mia situazione universitartia nn mi sembra il caso:P
    Ti conviene usare il forum guild, prima che ti sodomizza Naz, anzi prima che manda il suo Boia dalla tega rovente Drako.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Page 20 of 20 FirstFirst ... 101617181920