in un posto dove vado io di solito gli si dice famme un cocktail forte e quello ci butta dentro 3 alcolici random e 1 parte di succo pure quello a caso, poi shackera tutto e si gioca ad indovinare che cazzo c'ha messo dentro![]()
in un posto dove vado io di solito gli si dice famme un cocktail forte e quello ci butta dentro 3 alcolici random e 1 parte di succo pure quello a caso, poi shackera tutto e si gioca ad indovinare che cazzo c'ha messo dentro![]()
io nn bevo alcolici quando esco perchè costano troppo, son tirchio![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma poi uobbabbi, te bevi 15 redbull al dì e dormi 19 ore su 24
se smetti di bere quella merda cosa fai, vai in permacoma letargico?
Spoiler
sei proprio un frocio
Spritz a base Chardonnay tutta la vita, e tartine di antonini
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
eeehhhhh so, il problema è che trovare l'accoppiata è difficilerrimo
c'è un egiziano qui vicino che fa pizze INCREDIBILI, ma da bere ha il piscio
poi c'è un posto figo con le birre artigianali, ma il pizzaiolo è un cinese unskilled
pizza e coca è una killer combo cmq, alla fine per pasteggiare con birre imba preferisco di gran lunga carni e formaggi
c'è una birreria in zona cenisio/stazioni che è un buco di culo, ma ha una carta esagerata di birre e fa panini assurdi, tipo con jamon serrano, culatello, formaggi pregiatissimi, oppure ti porta direttamente una scodella di polenta concia![]()
Spoiler
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
menabrea alla spina > all
(imho)
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
prenditi uno Zacapa Centenario, poi godi e torna qua a postare.
In un locale il vodka e redbull e' la cartina al tornasole del coglione: chi lo ordina lo guardi con aria di sufficienza lui capisce ed abbassa lo sguardo in difetto. A ruota e' seguito dal mojito che a molti piace perche di moda (la moda nelle cose da bere mi fa strafottere dal ridere btw) ma e' cmq buono se fatto bene, ma il vodka e redbull e' proprio lammerda fatta merda nel piscio.
uppo il four roses+coca del vecchio (la skill si nota) o il canonico rum e coca, ma anche un bicchiere di Zacapa o un sempre ottimo Matusalem o infine per i palati buoni un Southern Comfort, magari con succo d'arancia e/o prosecco
Last edited by McLove.; 18th January 2011 at 21:29.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
i cocktail sono per le fregnette e i ragazzetti.
gli unici cocktail che meritano sono: sbagliato negroni e spritz.
e ci butto dentro il vero mohjito (bevuto alla bodeguita del medio).
BIRRA E VINO >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> all