Ma veramente qualcuno di voi ha speso 7€ per vedere Cecco Zalone al cinema???
Minchia era meglio spenderli per un pompino pinguino.....
Ma veramente qualcuno di voi ha speso 7€ per vedere Cecco Zalone al cinema???
Minchia era meglio spenderli per un pompino pinguino.....
io ho provato a vedere qualche gg fa il suo primo film e dopo 3 minuti ho deletato tutto, nammerda
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
tutti sti incassi erano da aspettarseli, lo publicizzavano pure sui preservativi sto cazzo di film santo dio
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Più che altro se una tipa mi avesse mai anche solo proposto di andare a vedere robaccia simile non mi avrebbe più visto per il resto della sua vita, instant.
Preso dalla curiosita' ho deciso di pescare questo film da un torrente... L'ho guardato quasi fino alla fine sperando con l'idea "ora rido... ora rido" Sara' che ormai gradisco una comicita' differente, nemmeno Zelig riesce a farmi ridere come una volta. In generale ho sempre odiato la la comicita' sulla politica nostrana. In questo caso non era politicato ma trovo il film piatto ecome le tette e patetico come il livello intellettuale di Flavia Vento.
Come direbbe Cesare Cesaroni.... CHE AMAREZZA.