Page 32 of 78 FirstFirst ... 2228293031323334353642 ... LastLast
Results 466 to 480 of 1167

Thread: Dawn of War 2

Lieutenant Commander Shub's Avatar

no col ciuffo il 2 sinceramente non mi piace come sistema di gioco...ma sono gusti.

la collectors mi piace assai...poi la normale costa 40€ su zavvi, la collectors 47...per 7 eurini sinceramente ne vale la pena di prnedere la collector.

cmq...eldar succhiaminchie!

Chaos e niente altro!!!!!

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    non che manchi molto alla fine degli eldar ormai
    pfffft.
    4 esploratori bastano per tenere a bada uno schieramento di creature inferiori e primitive.
    Spoiler

Spoiler

Perisci!!!

Randolk's Avatar

Spoiler

Lieutenant Commander

la metto qui giusto per

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    no col ciuffo il 2 sinceramente non mi piace come sistema di gioco...ma sono gusti.

la collectors mi piace assai...poi la normale costa 40€ su zavvi, la collectors 47...per 7 eurini sinceramente ne vale la pena di prnedere la collector.

cmq...eldar succhiaminchie!

Chaos e niente altro!!!!!
    ti stanno inculando, i prezzi ufficiali sono 30 euro la versione normale e 40 la collectors.
    Poi vedi tu.

Ma dove??? Sul sito della THQ??

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Ma dove??? Sul sito della THQ??
    su play.com per ora è il più conveniente con 42 euro.
    Last edited by Ercos; 20th January 2011 at 13:43.

Tanek's Avatar

Cmq...sempre in stile dow2 vero? Odio quel sistema di gioco...preferivo il vecchio dow
    *

Iper-quote

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Su play dice free delivery, ma solo in uk o in tutta europa? Se fosse free ok..se non lo è si dovrebbe vedere quanto costa spedire...

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    *

Iper-quote

ma a te non piaceva un sacco CoH? Avrei giurato che di conseguenza ti piacesse più dow2

Randolk's Avatar

Su play dice free delivery, ma solo in uk o in tutta europa? Se fosse free ok..se non lo è si dovrebbe vedere quanto costa spedire...
    tutta europa
    Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ma a te non piaceva un sacco CoH? Avrei giurato che di conseguenza ti piacesse più dow2
    Si, CoH è il miglior RTS in circolazione e continuerò a sostenerlo per sempre :P non a caso ci gioco ancora dopo N anni (ora c'è CoHO, completamente free, se vuoi fare un girello puoi scaricartelo dal sito ufficiale, qui del forum sicuro giochiamo io e Monciccio, io poi gioco anche con altri due miei amici in RL, sicuramente c'è un 3d in merito qui da qualche parte).
    Il problema di DoW2 è che c'hanno provato a prendere spunto da CoH (e l'idea era buonissima ovviamente) ma non ci sono riusciti, non c'ho giocato in MP ma in SP avevo quasi finito la campagna, le coperture erano pessime, le squadre erano più "hero based" che "squad based", tattica sinceramente ne avevo vista poca con l'azione che si riduceva al solito seleziona tutti e sega (con qualche "attiva abilità" ogni tanto), la gestione degli oggetti non mi piaceva per nulla (ma sinceramente non so se c'è anche in MP questa cosa).
    Secondo me, ripeto, l'idea era buona però non sono riusciti a realizzarla bene, mi sembrava più di giocare a WC2 TFT che a un DOW/COH e quindi l'ho abbandonato. Forse dovrei dargli un'altra chance con tutti questi aggiornamenti, chissà
    L'1 ovviamente era più "old style" nel gameplay (anche se ricorderei che c'erano le coperture e funzionavano per bene) però lo preferivo sinceramente a questa versione "strana".
    Last edited by Tanek; 20th January 2011 at 15:13.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Si, CoH è il miglior RTS in circolazione e continuerò a sostenerlo per sempre :P non a caso ci gioco ancora dopo N anni (ora c'è CoHO, completamente free, se vuoi fare un girello puoi scaricartelo dal sito ufficiale, qui del forum sicuro giochiamo io e Monciccio, io poi gioco anche con altri due miei amici in RL, sicuramente c'è un 3d in merito qui da qualche parte).
    Il problema di DoW2 è che c'hanno provato a prendere spunto da CoH (e l'idea era buonissima ovviamente) ma non ci sono riusciti, non c'ho giocato in MP ma in SP avevo quasi finito la campagna, le coperture erano pessime, le squadre erano più "hero based" che "squad based", tattica sinceramente ne avevo vista poca con l'azione che si riduceva al solito seleziona tutti e sega (con qualche "attiva abilità" ogni tanto), la gestione degli oggetti non mi piaceva per nulla (ma sinceramente non so se c'è anche in MP questa cosa).
    Secondo me, ripeto, l'idea era buona però non sono riusciti a realizzarla bene, mi sembrava più di giocare a WC2 TFT che a un DOW/COH e quindi l'ho abbandonato. Forse dovrei dargli un'altra chance con tutti questi aggiornamenti, chissà
    L'1 ovviamente era più "old style" nel gameplay (anche se ricorderei che c'erano le coperture e funzionavano per bene) però lo preferivo sinceramente a questa versione "strana".
    senza dilungarmi in obligatorie frasi che includano l'intervento dell'inquisizione e di un bombardamento orbitale, ti posso dire semplicemente una cosa:

tu non hai mai giocato a DoW2

e non intendo che ci stai mentendo eh, dico solo che se non hai giocato il MP, allora non hai ancora giocato al vero gioco

il single e il multi sono due giochi completamente diversi. La single ingloba una cifra di elementi RPG che non sono presenti nel multi. Il multi è molto più simile alle skirmish presenti negli altri RTS ma con molte differenze

provalo. poi ti ricrederai, o almeno cambierai la tua opinion
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Hador's Avatar

ma qua le menate sul "NON E' PIU COME UNA VOLLTAAA NOOOO I REPLAAAAAYYYY NOOOOO I FORUUUUMMMM" non le fate?

Page 32 of 78 FirstFirst ... 2228293031323334353642 ... LastLast