Page 154 of 254 FirstFirst ... 54104144150151152153154155156157158164204 ... LastLast
Results 2.296 to 2.310 of 3809

Thread: [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Montelongo verso il bologna, da vedere com'è
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Randolk's Avatar

colpaccio del napule, praticamente preso Ruiz.
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

niente da fare, il parruccone non si vuole cavare dal cazzo e quindi tutto bloccato per ora

madonna che sciagura di giocatore

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Maledetto parruccone.
    da un lato è meglio però, perchè se si "investe" e la trustizzazione non si completa siamo messi peggio che lo scorso anno.

Randolk's Avatar

Spoiler

tu la devi smettere

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    niente da fare, il parruccone non si vuole cavare dal cazzo e quindi tutto bloccato per ora

madonna che sciagura di giocatore

ma il discorso parruccone in ottica mercato Juve e abbastanza relativo almeno cosi dicevano su speciale calciomercato di sky.

il discorso sostanziale sono le alternative, ieri c'e' stato un incontro con il procuratore di Forlan a torino, incontro chiesto dal procuratore del calciatore per capire se c'erano i margini di un operazione e la juve a quanto dicono le voci di ieri ha indicato che un interesse c'e' ma e' un operazione difficile soprattutto per due aspetti uno legato all altro: il prima e 'il costo del giocatore e la seconda e' l'eta' dello stesso, per il primo il discorso del prestito e quindi contenere economicamente l'operazione, non e' praticabile perche l'atletico se lo cede e' a titolo definitivo, per il secondo invece effettivamente non e' un giocatore su cui investire oltretutto per ora e decisamente in calo, forlan puo essere un quid plus per qualche anno per una squadra gia solida cosa che non e' la juve al momento.
    Sul discorso Luis Fappiamo e piu la societa che non ci crede piu di tanto, fappiano e' ormai un panchinaro nel siviglia ed ha perso il posto in nazionale da tempo infatti si e' deprezzato moltissimo (10 milioni e si prende praticamente quanto un floro flores di questi).
    insomma da quanto sembrava che dicesse Di marzio ieri su nessuno dei due ci sono serie intenzioni non solo per il fattore economico ma proprio sulle qualità dei giocatori, che per quanto sia difficile fare peggio del nostro attacco non e' detto che sicuramente faranno meglio per cui investirci, insomma non sono giovani non sono sicuramente piu forti di quanto abbiamo.

Poi il mercato e' lungo ancora e non si puo mai sapere ma nessuna delle due trattative e' legata al discorso Amauri anche perche l'attaccante che dovrebbe arrivare stante il fatto che toni e' arrivato a zero sarebbe quello per sostituire nel parco attaccanti squaqquarella.
    chiaro che una cessione del parruccone aiuterebbe economicamente ma c'e' anche un fattore "altri nomi" che non convincono piu di tanto.
    sinceramente e non e' la volpe e l'uva dati i nomi che si sono fatti io non vedo un grande salto in avanti (con forlan certamente ma per me le lacune della squadra non ci sono solo in attacco ma anche lato terzini, preferisco investire su un giovane e forte terzino che su un bomber sulla via del tramonto e che per ora stenta) e quindi forse meglio investire su altri ruoli ora a gennaio e magari riforzare l'attacco a giugno quando si libera pazzini che ormai dicono quasi certo il suo mancato rinnovo alla samp e passaggio alla juve, e quando si potrà contare dello slot del extracomunitario.
    Last edited by McLove.; 20th January 2011 at 17:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

boh, cmq sinceramente neanche pazzini vi fa fare il salto di qualità
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    boh, cmq sinceramente neanche pazzini vi fa fare il salto di qualità
    ne sono convinto anche io ma personalmente lo preferirei ad un vecchio forlan che e' piu giocatore da inter o milan cioe quello che ti da qualcosa in piu in una squadra piu solida, oppure ad un giocatore in crisi conclamata come Luis Fappiamo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Ma insomma Pazzini è un ottimo attaccante, con una squadra buona dovrebbe rendere bene.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Ma insomma Pazzini è un ottimo attaccante, con una squadra buona dovrebbe rendere bene.
    pazzini raramente arriva a segnare 10 goal all anno , ok che non gioca nel real ma un ottimo attaccante era Filippo inzaghi che anche giocando a piacenza o a parma o con l'atalanta ti segnava 15/20 goal l'anno, ed arrivato alla juve te ne faceva quasi 30 a stagione

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E' appena tornatohh!!!

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

in realtà Pazzini nelle ultime due stagioni ha fatto rispettivamente 11 goal la prima (in sole 19 presenze) e 19 la seconda lol, alla faccia dei "raramente 10 goal all'anno" lol, poi se vuoi andare a considerare anche le stagioni alla fiorentina quando giocava 10 minuti a partita, vabeh.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Ma Pazzini quello poco forte di testa?

magari pazzini

Page 154 of 254 FirstFirst ... 54104144150151152153154155156157158164204 ... LastLast