Page 110 of 127 FirstFirst ... 1060100106107108109110111112113114120 ... LastLast
Results 1.636 to 1.650 of 1898

Thread: [PC] Starcraft 2

Lieutenant Commander Kith's Avatar

col sistema in firma, gioco a ultra, e non scatta mai il gioco, tranne quando salta fuori la MOTHERSHIP, che comincia a laggare tutto, sapete se cè un modo per risolvere?

cercando in giro leggo che cè un mothership cloack issue (su alcune configurazioni di pc), ma mica dice come sistemarlo
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

ma la decisione se un match è pari/lievemente avvantaggiato/avvantaggiato su cosa si basa nello specifico? ho appena fatto contro un oro con 1.9k, io sono argento 1.6k, ed eravamo un match alla pari
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Glasny's Avatar

Eeheh una risposta complessa a una domanda semplice

Ultimamente sto giocando molto a mappe custom come Star Battle e Marine Arena, che saranno anche la gioia dei giocatori più casual, provatele.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Riuppo il thread per un sitarello carino che ho trovato per caso, tiene traccia di tutte le leghe di un giocatore: qui per esempio trovate le mie (giga-failose) stats:

http://www.sc2ranks.com/eu/270321/Nazza

DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Lieutenant Commander Kith's Avatar

bella merda il nerf ulteriore ai void ray.....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

http://www.sc2ranks.com/eu/1282667/hdr fico
    è che giocando poco di sto passo a diamante non ci arriverò mai, settimana scorsa ho preso una sera no e ne ho perse 8 di seguito -_-

sto avendo TANTISSIMI problemi contro zerg early FE (prima del pool), non riesco ad essere abbastanza veloce per vincerla nei 10 minuti se non espando, dopodichè ha troppo vantaggio. Se fo FE anche io lui cmq è più bravo -_-

discorso flux, già. Però il 20% sui giganti schifo non fanno, soprattutto sui thor. Ultimamente sto giocando molto di VR, dopo un periodo che non se li cagava nessuno comunque sono ottime unità, contro terran all'inizio se non va mass marine 1 VR + 4-5 stalker buchi il wall abbastanza facilmente (sniping sui marine e poi di vr fai i mara/li fai scappare).

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Preso ieri sera a 39,90 €
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Hador's Avatar

preso 3 giorni no mi sto affossando : |
    bellissimi match, peccato che poi perda -_-

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

si hador ma sinceramente se dopo 650 game sei ancora in platino la vedo duretta cmq pretendere di andare diamante e giocarsela....... e hai un mmr abbastanza scarso guardando le statistiche
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Hador's Avatar

no ma sto a giocarmela contro diamanti da 2 mesi, solo che poi fo le stronzate e mi entrano queste catene di sukate assurde.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    no ma sto a giocarmela contro diamanti da 2 mesi, solo che poi fo le stronzate e mi entrano queste catene di sukate assurde.
    Dai sei scarso su, accanna
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Hador's Avatar

bhe rispetto a 3 mesi fa so un fenomeno, mai giocato un rts prima di questo
    comunque magari metto qualche replay, ma qua non ci gioca nessuno, parlo da solo -_-

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

io ho praticamente smesso di giocare, l'ho fatto per un mese e mezzo e sono migliorato molto, dal piu scarso bronzo a oro (top oro credo), pero' per giocarlo a livelli decenti in 1v1 e migliorare richiede una costanza e un'attenzione che nn ho voglia di spenderci (e oltre questo odio chi fa turtle e ce ne erano molti, almeno al mio lvl)
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    bhe rispetto a 3 mesi fa so un fenomeno, mai giocato un rts prima di questo
    comunque magari metto qualche replay, ma qua non ci gioca nessuno, parlo da solo -_-
    Scherzi, parlare e dare consigli e critiche su qualcosa che non faccio è il mio forte, sono un avvocato, per dio.

Page 110 of 127 FirstFirst ... 1060100106107108109110111112113114120 ... LastLast