Page 1 of 9 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 128

Thread: Cessi americani e -FORSE- canadesi

Randolk's Avatar

Default Cessi americani e -FORSE- canadesi

Ne stavo parlando oggi con un collega recentemente tornato da terra yankee.
    Nello, conferma se anche lì in fregnalandia avete anche voi il modello di cesso a piscina.

Dunque, perchè quando cago in un cesso americano, che sia sciolta o che sia un braccio di gorilla da 20, devo vivere nel terrore oscuro che, una volta che lo stronzo impatta l'acqua, una minestra di merda e piscio andrà instant ad imbrattarmi le pudenda, perchè qualche stronzo di ingegnere fisico quantistico non ha previsto che con l'acqua alta e quasi a fil di culo non può che essere questa l'immediata conseguenza?

Possibile che si accetti tutto questo, razza di bovari incivili?
    Spoiler

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

la domanda me l'ero posta anche io e l'unica risposta che mi era venuta in mente è perche' cosi' non si sporca la parte finale del cesso (o lo fa molto meno) e quindi non devi utilizzare lo spazzolone, ma il gioco non vale la candela imo
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Ensign Cifra's Avatar

Giuro che ho le lacrime agli occhi. Sto cercando di leggere il post ai miei colleghi ma non ce la faccio dal ridere. Ho dovuto copia incollare su email.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Possibile che si accetti tutto questo, razza di bovari incivili?
    E ricordiamo che non hanno nemmeno il bidet, quindi si sporcano e poi se lo portano in giro per la giornata

ps:

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Randolk's Avatar

Vabè il bidet meriterebbe un thread separato. Ma il cesso a piscina è veramente incagabile (let.)
    Spoiler

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Propendo anch'io per l'ipotesi che in tal modo non si deve usare lo spazzolone.

Anche in Spagna i cessi son fatti così, ed infatti non c'è in dotazione la spazzola.

PS per evitare l'effetto "culo bagnato" se sai di essere in procinto di espellere "stronzo goregno" l'ideale è staccare il culo dalla tazza di una trentina di cm, e voilà! Problema risolto!!!!!

Ensign Cifra's Avatar

Se fai lo stronzo piatto, quello galleggia e bon. Tipo la sfoglia fatta in casa con l'Imperia.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post

Anche in Spagna i cessi son fatti così, ed infatti non c'è in dotazione la spazzola.

PS per evitare l'effetto "culo bagnato" se sai di essere in procinto di espellere "stronzo goregno" l'ideale è staccare il culo dalla tazza di una trentina di cm, e voilà! Problema risolto!!!!!
    eh ma così l'energia potenziale dello stronzo aumenta, non è detto che lo schizzo risultante non ti prenda comunque. Anzi, rischia di essere peggio

puoi però disporre sulla superficie uno strato di carta igienica che ammortizzi il tuffo

Lieutenant

cagagli nel lavandino, problema risolto

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

oppure sforzarsi N per dare forza di spinta allo stronzo per farlo rimbalzare piu volte sulla superficie tipo sasso nel lago e attutire cosi l'enormità dello schizzo
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post

cioè io vado al cesso a godermi la meritata e giusta cagata e devo avere gli addominali a tartaruga per dare il colpo di reni?
    ma se sono una manica di ciccioni imbolsiti!
    e poi non è vero che in spagna è lo stesso, almeno non a barcellona.
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    puoi però disporre sulla superficie uno strato di carta igienica che ammortizzi il tuffo
    minchia un altro fisico quantistico.
    risolve un problema e ne crea uno maggiore.
    cesso intasato dalla carta con lo stronzo avvolto dentro, niente spazzolone e dentro le mani per sgorgare. fuck yeah, nice idea.
    Spoiler

cioè io vado al cesso a godermi la meritata e giusta cagata e devo avere gli addominali a tartaruga per dare il colpo di reni?
    ma se sono una manica di ciccioni imbolsiti!
    e poi non è vero che in spagna è lo stesso, almeno non a barcellona.
    Hai ragione la catalogna fa eccezione, ma in qualche hotel ancora li hanno.

Alternativa ottima è il nido di carta da culo che attutisca l'impatto stronzo-acqua ed anche lo spruzzo.

minchia un altro fisico quantistico.
    risolve un problema e ne crea uno maggiore.
    cesso intasato dalla carta con lo stronzo avvolto dentro, niente spazzolone e dentro le mani per sgorgare. fuck yeah, nice idea.
    no, il problema non si pone perchè l'enorme massa d'acqua trascina via tutto senza pietà.

Page 1 of 9 12345 ... LastLast