Page 25 of 30 FirstFirst ... 15212223242526272829 ... LastLast
Results 361 to 375 of 442

Thread: EPIC FAIL:Bucata la PS3 e stuprata la Sony

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    NON chiedetemi nessuna info al riguardo
    Sottolineo questa affermazione all'attenzione di tutti quanti, mi raccomando visto che siamo già arrivati a stare sul filo del rasoio.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Razj's Avatar

se legge i br senza dover fare tutta la pappardella del media center su pc/convertirli è la fine :Sneer:

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    E' chiaro che una cosa gratis ha sempre almeno un vantaggio su tutto, però personalmente spendere 20/30€ al mese a dire tanto in videogiochi originali, non lo considero certo un peso, sarà che per anni mi son sputtanato molto di più in sigarette...
    ma infatti a quelle cifre si può fare. E' spendere 120 euro al mese per due giochi che inizia a pesare il culo se puoi anche averli gratis, io ero partito per fare modificare la xbox poi da quanto poco ho speso per 8 giochi me la tengo cosi linda ed immacolata. ma torniamo ad i soliti discorsi 8 giochi in shop italiani sarebbero costati 400 euro circa se non di piu', a quel punto ti fai 2 conti.

per la ps3 e' pero differente una console sony non taroccata e moddata e' strana ad aversi almeno per chi si e' fatto la trafila psx/ps2
    Last edited by McLove.; 21st January 2011 at 16:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

beh se legge i br penso legga le iso = 40gb di download, gg

Non penso proprio legga i rip h264 (per ora almeno).
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post

semi Ot ma con una certa rilevanza: cmq ormai scaricare 40 gb si ci metti tempo ma non e' tutta questa cosa impossibile o lungherrima chiaro dipende dalle fonti/connessione ma ci stai una notte toh un giorno, a parlarne sembra una cosa lunghissima be io mi ricordo quando per scaricare un mp3 dagli ftp con ratio ci perdevi 1 ora a canzone o giorni interi per scaricarsi un Cdrom, ma si faceva uguale eh
    Leggevo su ste pagine quando si parlava di pirateria per ps3 che qualcuno argomentava che che visto che c'era il Br allora sarebbe stato disincentivante scaricare appunto 40 giga, boh e' molto molto marginale imho, metti in download e prima o poi finisce.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

crdo di averlo detto io qualche volta, probabilmente prima che passassi a fastweb con una velocità decente

Ensign Cifra's Avatar

Ma perchè i giochi Ps3 sono fillati fino all'orlo?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Ma perchè i giochi Ps3 sono fillati fino all'orlo?
    no atm "pesano" tanto quanto gli altri giochi per xbox o per pc ad esempio l'iso di LBP2 e' 17 giga, come molti dei giochi per pc usciti quest anno, e molte altre sono i canonici 6/7 giga attuali, poi chiaramente ci sono anche iso piene ma non sono tantissime o almeno credo stando ad una semplice ricerca sui siti di torrent
    Last edited by McLove.; 21st January 2011 at 16:53.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    semi Ot ma con una certa rilevanza: cmq ormai scaricare 40 gb si ci metti tempo ma non e' tutta questa cosa impossibile o lungherrima chiaro dipende dalle fonti/connessione ma ci stai una notte toh un giorno, a parlarne sembra una cosa lunghissima be io mi ricordo quando per scaricare un mp3 dagli ftp con ratio ci perdevi 1 ora a canzone o giorni interi per scaricarsi un Cdrom, ma si faceva uguale eh
    Leggevo su ste pagine quando si parlava di pirateria per ps3 che qualcuno argomentava che che visto che c'era il Br allora sarebbe stato disincentivante scaricare appunto 40 giga, boh e' molto molto marginale imho, metti in download e prima o poi finisce.
    Si è relativo ovviamente non è impossibile, sinceramente tra un iso di un br e un rip ben fatto di 6gb-12gb preferisco la seconda visto che spesso, se ben fatti, per notare la differenza devi guardarlo da 2 cm dello schermo con la lente d'ingrandimento. Ovviamente sto parlando di movie, i giochi alla fine i bluray li riempiono veramente in modo limitato tranne qualche eccezione, sono decisamente fattibilissimi, tanto quanto le iso per x360.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant

omgomgomg

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Sembra che Sony abbia trovato la soluzione definitiva per combattere la pirateria... I CODICI SERIALI

http://www.tomshw.it/cont/news/ps3-s...i/29129/1.html

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Essendo ormai un sistema a gambe spalancate non tarderanno ad arrivare i vari codec.

Io ho una ps3 in esubero che dopo aver preso una botta mi si è sputtanato il lettore BR, tutto il resto funge. Quasi quasi ci faccio un pensiero

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Sembra che Sony abbia trovato la soluzione definitiva per combattere la pirateria... I CODICI SERIALI

http://www.tomshw.it/cont/news/ps3-s...i/29129/1.html
    Mi sembra una cagata onestamente, se facessero codici seriali li dovrebbero cmq fare offline perchè non possono obbligare la gente a connettere la ps3 online, e offline un codice seriale non dura un cazzo, complicherebbe soltanto le cose.

Imho ormai la frittata è fatta c'è poco da fare, dovrebbero consolarsi con le unità aggiuntive che venderanno (e imho ne venderanno tante di +) e pensare alla prossima console, questa è stata un TOTALLY PWNED come mai prima nella storia delle console, e pensare che all'inizio sembrava il sistema + sicuro di tutte con circa 4 anni di nulla sulla scena hacker, ha quasi dell'incredibile sta vicenda.

Che poi il lol incredibile è che è nato tutto dall'aver tolto Linux con la scusa di renderla + sicura, un autogol veramente allucinante.
    Last edited by Marphil; 21st January 2011 at 19:38.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

questa è stata un TOTALLY PWNED come mai prima nella storia delle console,
    Ma che stai a dire?
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Ma che stai a dire?
    Dimmi te quale altro sistema è passato da essere ritenuto praticamente inviolabile a totalmente a gambe aperte con tutta sta facilità, cioè stiamo parlando di modifica only software che te devi scaricare da internet e installare stop, niente saldature, modifiche del lettore, pandora battery, comprarsi cartucce/schede di memoria dedicate ecc. ecc.

Lato Sony e Nintendo sicuro non è mai stato così facile, anche lato microsoft considerando la X360 che è + problematica, forse l'xbox e il DC erano only sw (non lo so cmq sto ipotizzando) ma di sicuro non hanno aspettato 4 anni per cadere dalle stelle alle stalle e sicuramente non avevano la diffusione attuale della ps3.

Poi non dimentichiamoci che questa è l'era di internet, quindi è anche + facile tappare eventuali falle trovate attraverso aggiornamnti (è accaduto per es. ultimamente per la microsoft con l' AP 2.5 dell'ultima dash) mentre a sto giro sony via fw non può bloccare una sega.
    Last edited by Marphil; 21st January 2011 at 19:49.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 25 of 30 FirstFirst ... 15212223242526272829 ... LastLast