si,ma sembra un gioco del 1999 -_-
cazzo vorrei vede'! nel '99 avevan gia cominciato a progettarlo da almeno un paio d'anni![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
*
beato gioco becero ignorante con il RE!
Tutto il resto e' contorno anzi spero che lo sia in era in cui i giochi vengono idolatrati per la storiahhhhh e la graficaahh un gioco ignorante e spartano e' quello che ci vuole.
la sua innovazione sara' essere retro'
It's time to kick ass and chew bubble gum... and I'm all outta gum.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Allora con tutto che è anche un trailer è ufficiale graficamente sarà una merdata senza precedenti ... però chissene fotte... ne comprerò un vagone.....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
ahahahah spettacolo il trailer XD
Io comunque aspetto a mettere la data nel 3d della lista della spesaun po' per scaramanzia, un po' perchè non si sa mai
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Edizione da collezione
http://multiplayer.it/notizie/85115-...e-forever.html
Alla faccia![]()
ai vabbe ma che è
Originally Posted by Mallus
Devo dire che c'è davvero tanta roba, la venderanno a 150 dollari, se sono buoni magari si accontentano di 99 dollari![]()