Oggi Muntari firma per il sunderland, prestito con riscatto a 7 milioni.
Per la punta mi sa siamo in alto mare.
Oggi Muntari firma per il sunderland, prestito con riscatto a 7 milioni.
Per la punta mi sa siamo in alto mare.
Spoiler
E' forte chiaramente giovanissimo ed inesperto ma velocissimo, come scrivevo tempo fa atm dopo l'infortunio beve come una spugna e ha le chiavi per chiudere i locali a palermo. E' cmq un talento
c'ho pensato anche io e pensavo che l'acquisto di un altro centrale fosse la definitiva decisione di fare giocare Chiello a terzino invece non e' cosi. Barzagli e' stato preso perche' arriva praticamente gratis ed a quanto pare va via legrottaglie che vuole giocare (lo vuole il cesena ed altre squadre all estero che ora non ricordo) inoltre poi a giugno non verrà riscattato rinaudo a quanto dicono
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Legrottaglie probabilmente sceglie Bari.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Massimo Moratti spiega quelle che sono le strategie dell'Inter in questi ultimi giorni di mercato: "Il campionato a 20 squadre ti mette in condizione di dover cercare qualcuno da aggiungere alla rosa, perchè ci sono troppi impegni. Niente di spaventoso, ma qualcuno per dare tranquillità all'interno del gruppo. Vogliamo aggiungere un elemento sui cui abbiamo fiducia"
traduzione: compriamo un vecchio catafalco che costi un cazzo e non rompa i coglioni.
mi tocca sperare davvero in Luis Fabiano![]()
Spoiler