nn ho ancora capito fra salta e rand chi lo mette in qlo a chi...
nn ho ancora capito fra salta e rand chi lo mette in qlo a chi...
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Beh si, probabilmente cristiano ronaldo vi gioverebbe di più, ma considerato che deve farsi la panca, che atleticamente è a postissimo, che stacca ancora 1 metro sopra qualsiasi difensore e che giocherà si e no 10 partite in croce fino a fine stagione non mi sembra malaccio come cosa.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
cmq non credo arriverà, il bayern ha olic fuori per un tot.
atleticamente parlando, i papabili sono Forlan e Luis Fabiano, ma i club vogliono cash sonante.
poi mi piace un fracco Llorente del Bilbao che è un cristone di quasi 2 metri, ma costa un fottio.
Last edited by Randolk; 24th January 2011 at 16:52.
Spoiler
Il Mio Vangelo
Fabiano ha 30 anni, segna con regolarità e ha esperienza internazionale. Serve uno così, a patto di spendere non più di 10-12 milioni.
Gli attaccanti in prospettiva costano dai 25 in su e soprattutto non si muovono a gennaio.
Spoiler
Si, che cazzo lo abbiamo mandato a fare a Cagliari per metà cartellino per prendere 1 anno dopo Rinaudo cristoddio
ma invece che prende quel ciccione di Barzagli, non potevamo riportare Sorensen al suo ruolo naturale??
ma la prossima giornata del neri proverà il 4-3-3 ?
aquilani melo marchisio
krasic amauri martinez
?