Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 107

Thread: Crysis 2

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    ps: un po' mi dispiace di non averlo mai giocato, sono sempre stato curioso al riguardo.
    il primo era tecnicamente superbo ma come lato ludico, insomma, non era niente di che qualche feature carina ma solita solfa.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Bah, Crysis ha sempre avuto la fama di benchmark grafico ma non è per questa unica feature che fai successo, nessuno se lo ricorda per un gameplay accattivante, multy figo (me sa manco c'era) o elementi di gameplay particolarmente innovativi, tutti se lo ricordano perchè se riuscivano a fare 30 fps potevano bullarsi sul forum dicendo di avere un PC Ninja da 1500+ € e di aver finalmente trovato un gioco che valga il costo di tale pc for gaming.

Vedendo il trailer del 2 sembra che la strada imbroccata sia differente, ma parlando di multy va sempre provato e poi giudicato visto che ci sono talmente tanti aspetti che possono far passare da un fail al successo che basarsi solo su un trailer è abbastanza useless.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    ps: un po' mi dispiace di non averlo mai giocato, sono sempre stato curioso al riguardo.
    Ormai si trova a poco prezzo
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Ormai si trova a poco prezzo
    E' il mio tempo libero che purtroppo si fa pagare caro...

ç___ç

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Hador's Avatar

crysis è uscito assieme a cod4 e secondo me gli è ben superiore in quanto a single player. Anche lui pecca per la solita cosa, campagna corta, però di per se è un ottimo gioco. E' che era troppo pesante in quanto a requisiti, soprattutto per la diffusione dell'online (comunque godevole, anche qua, non peggio di un cod a caso).
    Alla fine perdevi più tempo a cercare di azzeccare le opzioni grafiche ottimali piuttosto che a giocarlo e tutti han commentato quello, ma che sia un gioco mediocre non è vero. O meglio, non più di tutti gli altri fps sul genere, sicuramente non vale 50 euro ma se lo si trova a 10-15 io ve lo consiglio. E' semi sandbox, la tuta è una figata, buona difficoltà e scenari bellissimi (la parte finale nell'astronave è oggettivamente incredibile). Non durasse un cazzo di niente sarebbe un giocone.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    crysis è uscito assieme a cod4 e secondo me gli è ben superiore in quanto a single player. Anche lui pecca per la solita cosa, campagna corta, però di per se è un ottimo gioco. E' che era troppo pesante in quanto a requisiti, soprattutto per la diffusione dell'online (comunque godevole, anche qua, non peggio di un cod a caso).
    Alla fine perdevi più tempo a cercare di azzeccare le opzioni grafiche ottimali piuttosto che a giocarlo e tutti han commentato quello, ma che sia un gioco mediocre non è vero. O meglio, non più di tutti gli altri fps sul genere, sicuramente non vale 50 euro ma se lo si trova a 10-15 io ve lo consiglio. E' semi sandbox, la tuta è una figata, buona difficoltà e scenari bellissimi (la parte finale nell'astronave è oggettivamente incredibile). Non durasse un cazzo di niente sarebbe un giocone.
    Infatti mi ricordo che a fine 2007 ero indeciso tra il primo Modern Warfare e Crysis..... e scelsi il primo proprio per la leggerezza dell'engine. Solo dopo mi resi conto della bellezza del multiplayer, quindi fu una scelta azzeccata.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma infatti io non ho detto che era un gioco mediocre ma che alla fine non era niente per cui urlare al capolavoro ludicamente: un fps come tanti e qualche feature carina poco piu'
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant

Il primo se lo si gioca con un approccio stealth e' piuttosto godibile, e non e' nemmeno cosi corto.
    Certo giocato in modalita carroarmato forse perde un po ed e' molto simile a n altri fps, pero alla fine puoi scegliere come procedere.
    Stessa cosa per Warhead.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    su console fara merda, sara' come un alo a caso

need cmq.
    Sei più prevedibile di un "Berlusconi merda" su news.

Cambia nastro ogni tanto dai, così tanto per non fare annoiare il pubblico.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

oh scusa
    il bench grafico del 2011 sara uberrimo su console di 6 anni fa

meglio?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Te lo sei già scaricato il gioco Shagaz?
    Dicci com'è

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

l'ho scaricato per console.

fa merda.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    l'ho scaricato per console.

fa merda.
    Vabè dai provalo per PC, sempre se ti gira senza dover scalare

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

certo che girerà senza scalare. lo hanno sviluppato multipiatta. sarà il primo caso di sequel con una grafica peggiore del primo.

spero solo non abbiano fatto anche il resto sapendo di sviluppare un gioco multipiatta, con una campagna che sembra un whack-a-mole in prima persona per venire incontro ai diversamente controllati.

Ensign xv25's Avatar

Io ho sempre letto che avrebbero fatto un motore a parte per le versioni console, o sbaglio?
    In quel caso non c'è rischio che la purezza della razza venga taintata

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast