no coutinho è stato tesserato nella finestra del mercato estivo, giusto un 15 gg prima che il fenomeno di abete facesse la genialata.
Spoiler
beh imo adebacoso in prestito fino a giugno sarebbe stato l'ideale
Davvero? lol.
Mi pare un po' stupido prendere un giocatore che salterà 5 partite fondamentali per il prosieguo della stagione (senza contare la coppa italia che vabè è quel che è).
16 o 20 milioni, quel che sarà, per 12 partite. Sticazzi
Senza contare che appena milito smaltirà sto ennesimo piccolo infortunio il pazzo farà panca e non è manco adatto per esser schierato come esterno d'attacco. Ergo col rientro di sneijder o leo decide di giocare con il trequartista e due punte (milito ed eto'o, pazzini in panca) oppure ricalca il modulo mourinho con il 4-2-3-1. Ma anche in questo caso pazzini non gioca: milito prima punta, eto'o esterno e a destra giocherà cmq pandev.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
eh beh, captain obvious strikes again.
edit: axet, mi pare evidente che si stia cercando una prima punta ignorante visti i nomi in ballo. evidentemente leo vuole quello. continuo a non capire perchè non andare decisi sul fagiano che costa mezzo pazzini e segna di più. probabilmente perchè la samp è l'unica che gradisce biabiany come contropartita parziale![]()
Last edited by Randolk; 26th January 2011 at 02:24.
Spoiler
Si ma è stupido, il problema dell'inter non è la prima punta. Ci sono milito ed eto'o (con il secondo che fa anche l'esterno).
Il problema dell'inter è la mancanza di esterni visto che pandev ha avuto un'involuzione pazzesca e biabiany è impresentabile.
Chiaro poi che un pazzini in più fa comodo, ma è un plus che non va a sanare i problemi della squadra imo
-----
Dipende dal modulo che vuoi utilizzare. Mi pare abbastanza evidente che Leo abbia puntato deciso sul 4-3-1-2/rombo. Finora ha sempre giocato così, anche con 4 punte a disposizione. Dato che Milito non sta garantendo integrità fisica, serve un'altra punta centrale per garantire continuità, soprattutto ora che si giocano 3 partite a settimana. Questo discorso è stato ribadito anche molto chiaramente da Moratti proprio oggi.
Spoiler
-----
se arriva yuto mi faccio una sega carpiata piangendo sangue QQil Milan pensa a Nagatomo
Ieri contro la Korea del Sud ha fatto un partitone, la gazzetta gli dava 7.5 e il Giappone in finale di coppa d'asia
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
nn so
i jappamerda nn m'hanno mai convinto, poi si portano sempre dietro 998899 giornalisti e fotografi
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo