45gg e mi si chiude la casa, mi sa che mi tocca rinnovare solo per quello QQ almeno gli esami saranno finiti gg.
45gg e mi si chiude la casa, mi sa che mi tocca rinnovare solo per quello QQ almeno gli esami saranno finiti gg.
Ywain -Mid
Sensounico - Thelastrun - Sticaz - Controsenso - Oasi
Ywain - Alb
Byblos - Lamu - Romagna - Goodjoint - Puravida - Coleiche - Caffeina - Piadina - Bios
Ywain - Hib
Puravidas - Matappa - Smokeajoint - Byblox"Raga afk 1 attimo che faccio pisciare il gatto!"
fatemi sapere su che vent loggherete poi, che passo a farmi 2 risate![]()
@camper caper lo sai che x il tuo bm sarei disposto a pisciare chiunque, anche se son piu i pf che curi dei danni che fai
@shalee siam su ts!!! ti piemmo i dati![]()
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=mags
EXURGIT MAGICA EUROPA
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
si ma piemmatemi info di ts in cui state ora
Minchia un tank lo farei al volo io. Sempre desiderato e mai avuto in usa...
Come curriculum posso portare le 2 serate in cui usavo maxximilian. Abbiamo perso forse un paio di inc.
A parte che sicuramente se faccio una cappellatina con un tank (sicuramente non overestendo) non ne risente tutto il gruppo come se fossi un support/caster...
Torno istant l'8 dopo l'esame se serve, con quante sere a settimana volete (paste per tutti). Vamp però mi sta sul cazzo (anche perché dev'essere già rankato). Sarei dell'idea di rollare un champ perché m'arrapa. BM non se ne parla, è comodo giusto da usare nell'orto quel frocio a due mani. Hero, beh, ha la sua attrattiva... Quella di essere un portone scalamura... Ma champ decisamente superiore anche visto che si sputtana tutto il gruppo in due settimane di media, e almeno mi rimane un altro buon pg da soloing.
A tp come si mette però, a parte l'ovvio acquisto di arma ml10? Costoso tipo ano = circle of fire?
Last edited by Shock; 24th January 2011 at 22:29.
shock se vuoi puoi usare mio account, c'erano vamp/hero/champ, vamp tp sicuro fatto, champ mi sembra di si, hero non credo
Bah, per me non è troppo un problema... Voglio dire... Se torno, in una settimana ho già il pg bell'e fatto con tp e tutto... Forse sarebbe comodo valutare la tua offerta nel senso che non so se sta bene agli altri avermi in setup (nel senso, magari gli ci vuole un'altra settimana a capire che se non prendono me non se ne fa un cazzo del gruppo in toto). Tu intanto dammi i dati che comincio a piazzare l'acconto su ebay.
()
@ciuffo: Nonostante rinnovi l'account, non giocherò causa connessione di merda, il che mi fa girare pure i coglioni, però per fine marzo dovrei tornare a casa mia.
@shock: Mi sa che questa volta il tp ti tocca fartelo da solo![]()
Lascialo arrivare almeno alla parte dello scamming...
()
Si ma Camper e Gramas insieme?
Love Sucks... Real Love Swallows...
si ma bianco non cura un cazzo