l healer con mob è sgravo rofl
il svg è buggato?
Love Sucks... Real Love Swallows...
ah, ma perché tipo alchimia a cazzo serve? solo per i reactive..?
No, ma se non ricordo male le pozze endu duravano 2 min rofl
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=mags
EXURGIT MAGICA EUROPA
macchè le pozze endu sono infinite con l'alchimista facevo barili da 100 cariche tipo![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Bo io ci ho giocato tipo 4 anni fa su uthgard con l'ns e apparte essere l'unico a girare con le pozze d'alchemy in quel periodo () mi ricordo che le pozze mi duravano un cazzo proprio.
Ora non so come è cambiato.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
Spoiler
Last edited by Gramas; 27th January 2011 at 02:05.
Feci il 50 col sorcio, poi andai in rvr in pug, al primo inc tirai un mez aoe su gente che aveva appena sossato e presi 8 resist.Mi dissero ah perchè sull'official non funziona così sos?Andai a letto e non ho più riloggato.
In pratica se non è cambiato qualcosa è ancora un party charge
Gli inc erano tutti nmila tank vs nmila a farmare gente indifesa dato che non li potevi fermare in nessun modo, pero' potevi fuggire urlando in attesa che finisse sos.
And many more lol
No perchè tu su un party che ha appena sossato vuoi fare un mezz a pacchetto?
Spoiler
No macchè ero fermo da secoli non avevo idea di quello che stavo facendo.E magari sos funzionava cosi e me l'ero scordato pure ahah.
Cioè se si sossava con la 1.60 (ricordi vaghi) potevi vagare anche con tutta la merda addosso ma se osavi prendere un arma in mano ti trovavi ista-stun/mez cio' che t'eri preso.Se non funzionava cosi ci sta che la vecchiaia ormai m'abbia dilaniato e non lo escludo.
And many more lol
Allora, forse ho capito male io.
Cmq sos funziona cosi:
Sossi, il party è immune a tutto (tranne a zephiro) appena uno colpisce o casta, l'effetto di sos per la persona che ha castato cade. Se invece curi non cade.
Se ho capito bene, tu hai provato a mezzare un party che ha appena sossato (quindi non ancora in combat) ed è giusto che prendi 8 resist.
Spoiler
Ah si ora ho un ricordo più dignitoso.Codesta parte è giusta perche se mezzo chi non sta facendo niente mi resistono e fin li ci siamo.La cosa lol era il castare su un mago e mentre io gli tiravo il mez lui mi nuclearizzava...mi pare eh.
Cmq se qualcuno c'è magari provi almeno son sicuro di non essere matto![]()
And many more lol