che per avere come pallino biabany devi avere delle tare mentali è già stato detto?
va bene così comunque, adesso dobbiamo solo trovare chi ha come pallino suazo, karlon, rivas ecc
che per avere come pallino biabany devi avere delle tare mentali è già stato detto?
va bene così comunque, adesso dobbiamo solo trovare chi ha come pallino suazo, karlon, rivas ecc
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
15.05 — Adriano Galliani conferma che il mercato del Milan non si è ancora chiuso: "Le trattative sono concentrate su un terzino che non gioca nel campionato italiano: non ne rivelo la nazionalità, ma deve poter essere a disposizione per la Champions League". Abbandonata dunque l'ipotesi di Criscito, "serve un terzino come alternativa ad Antonini visto l'infortunio di Zambrotta. Se non troveremo un esterno, allora potremo usare in quel ruolo Emanuelson".
14.43 — Giampaolo Pazzini è davvero a un passo dall'Inter. I dirigenti del club nerazzurro hanno infatti convocato il procuratore dell'attaccante, Davide Torchia, per cominciare ad affrontare i dettagli relativi al contratto del giocatore
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Garrone a Marotta non venderebbe nemmeno un paio di calzini usati.
Nelle valutazioni che fate dovete anche mettere in conto i rapporti tra questi viziati e psicopatici figli di puttana.
Esempio Zamparini-Cavani:
Branca: oh zampa ciao quanto costa Cavani?
Zampa: mettimene 25 sul tavolo e iniziamo a parlarne.
Branca: kk ciao alla prossima
De Laurentiis: oh zampa a quanto me lo fai Cavani?
Zampa: dammi due buoni pasto e il resto me lo paghi in comode rate trentennali, np.
De Laurentiis: gogo!
Last edited by Randolk; 27th January 2011 at 16:49.
Spoiler
Galliani: "Un terzino Champions
Van Bommel? Ibra ha dato l'ok"
ha l'animo di un santo tatino
![]()
La Samp deve vedere Pazzini ora perché, imho, è arrivato al top della sua valutazione quando c'era Cazzano, valutazione che con Pozzi/Macheda compagni di attacco è destinata a calare inesorabilmente. Pazzini è un buonissimo attaccante, ma è stato sopravvalutato questo anno e mezzo dal fatto che giocava in coppia con Cassano che qualche gol me lo avrebbe fatto fare anche a me: ora che il pibe di Bari si è tolto dal cazzo si vedrà (e si vede) il vero valore del Pazzo, e questo si rifletterà sulla sua valutazione (-5,6 pippi almeno di quanto chiedevano quest'estate). Da qui la necessità di venderlo adesso, prima che si svaluti ancora.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
e' una ipotesi molto realistica imho
Resto dell idea che cmq pazzini sia sopravvalutato a 20 milioni, forte quello che volete ma rispetto alle trattative di questa estate e' un prezzo molto elevato, poi magari fara' benissimo in una "grande" e sara' un buon investimento ma atm 20 mil per pazzo sono una pazzia.
E' tra l'altro veramente molto singolare come le due squadre di Genova stiano smantellando una un po in ogni settore ma sopratutto in difesa (il genoa aveva sia bonucci che ranocchia eh) a partire da un paio d'anni e l'altra recentemente in attacco
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Eh sì, gli assist li sa fare solo cazzano. Ahahhhhhhh come giooooooocaaaaaa cazzaaaaaaanooooo
Spoiler
eh beh,
quest'anno avraà segnato si e no 5 gol in campionato lel
na io non dico questo ma cmq avere uno come cazzano in squadra ti da un bel boost, per quanto sono discorsi che lasciano il tempo che trovano e' possibile che all inter si trovi anche meglio E come rende un giocatore dipende da tutti gli altri 10 che ti si muovono intorno.
A prescindere dal discorso cassano imho pazzini non vale 20 milioni allo stato attuale delle cose poi magari arriva all inter e vince il pallone d'oro ma ora ne vale la meta' come altri di suo pari valore ceduti questa estate.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
eh spiegalo a salta che sostiene che 12 milioni + biabiany è una rapina
Spoiler
Last edited by McLove.; 27th January 2011 at 17:36.