Page 43 of 105 FirstFirst ... 333940414243444546475393 ... LastLast
Results 631 to 645 of 1567

Thread: Berlusconi indagato per prostituzione minorile

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

in buona sostanza la giunta ha indicato che la procura di milano non e' competente, indicando la competenza del tribunale dei ministri, poiche il nano ha agito per motivi istituzionali quando si è mosso per Ruby pensando che fosse la nipote di Mubarak.

a.k.a. connit

[-- Bannato --] Shock's Avatar

quindi salta tutto?

Nazgul Tirith's Avatar

Ecco i grandissimi geni del male.

http://www.camera.it/228?shadow_orga...lamentare=1493
    "not even death can save you from me..."

Ipnotik's Avatar

madonna ma come cazzo fa a reggere ancora il PDL dopo tutti questi scandali, dopo la Minetti che dice " A LUI GLI FA COMODO MANDARCI IN CONSIGLIO O IN PARLAMENTO ALMENO LUI SMETTE DI PAGARCI E CI PAGA LO STATO"

dio c*** ma che cazzo di Paese siamo ?!?!?!?!?!
    Spoiler

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Ho sbagliato mestiere, dovevo fare il politico!
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Ipnotik's Avatar

a questo punto spero in un Aventino da parte del PD e di tutta l'opposizione, uscissero dal Parlamento e non ci mettessero piu' piede tanto e' completamente inutile.
    Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Ansa 27 gennaio, 17:35 - ROMA - La Giunta per le autorizzazioni della Camera ha votato la proposta del Pdl di restituire gli atti alla procura di Milano sul caso Ruby. I 'si' sono stati 11, 8 i 'no'. La proposta ora deve passare l'esame dell' Aula.

in buona sostanza la giunta ha indicato che la procura di milano non e' competente, indicando la competenza del tribunale dei ministri, poiche il nano ha agito per motivi istituzionali quando si è mosso per Ruby pensando che fosse la nipote di Mubarak.

Veramente Grottesco.
    Ok, dopo questa posso anche emigrare
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    a questo punto spero in un Aventino da parte del PD e di tutta l'opposizione, uscissero dal Parlamento e non ci mettessero piu' piede tanto e' completamente inutile.
    L'ultima volta non è andata tanto bene, non si farebbe prima a marciare su roma e spaccare la testa a tutti quelli che difendono questo scempio?
    Chi l'ha detto che la violenza è sempre sbagliata?
    Se a parole non ci si intende bisogna trovare un'altra soluzione.
    E' la violenza che manda avanti le baracche.

And many more lol

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Ma più che altro per quanto siano buoni i vostri rapporti con il vostro "capo" immagino non abbiate mai parlato male di lui
    Mosa ma sei serio o stai solo trollando?
    io posso capire le idee politiche di tutti e rispettarle, ma quello che hai scritto cosa c'entra con tutta sta brutta storia?
    cosa c'entrano i nostri rapporti con i nostri capi? io posso anche dire che il mio capo è uno stronzo, ma sicuramente nel mio posto di lavoro non c'è il puttanaio (nel vero senso della parola) che circonda QUEL datore di lavoro e QUELLE dipendenti!
    e sicuramente non mi trovo a parlarne male perchè sono indagata per sfruttamente della prostituzione minorile e ho paura che mi lasci col culo a bagno.

tu hai difeso ogni volta B. velatamente o meno, e quando non lo hai difeso ti sei limitato a non accusarlo, ma stavolta mi sa che è troppo anche per te.
    tocca abbozzare

Razj's Avatar

Ansa 27 gennaio, 17:35 - ROMA - La Giunta per le autorizzazioni della Camera ha votato la proposta del Pdl di restituire gli atti alla procura di Milano sul caso Ruby. I 'si' sono stati 11, 8 i 'no'. La proposta ora deve passare l'esame dell' Aula.

Veramente Grottesco.
    non penso se ne farà nulla visto che è semplicemente FOLLE assumere che berlusconi non sapesse chi fosse in realtà ruby visto che dalle intercettazioni si capisce benissimo che i due si conoscevano ben prima dell'episodio della questura -.-

ma con quale cazzo di faccia riescono a partorire certe cose diocane che schifo di gente

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    L'ultima volta non è andata tanto bene, non si farebbe prima a marciare su roma e spaccare la testa a tutti quelli che difendono questo scempio?
    Chi l'ha detto che la violenza è sempre sbagliata?
    Se a parole non ci si intende bisogna trovare un'altra soluzione.
    E' la violenza che manda avanti le baracche.
    Ammazziamoli. Non servono.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    madonna ma come cazzo fa a reggere ancora il PDL dopo tutti questi scandali, dopo la Minetti che dice " A LUI GLI FA COMODO MANDARCI IN CONSIGLIO O IN PARLAMENTO ALMENO LUI SMETTE DI PAGARCI E CI PAGA LO STATO"

dio c*** ma che cazzo di Paese siamo ?!?!?!?!?!
    Quello in cui pagavamo cicciolina per rappresentarci!!!!!!1111111oneno111!!!11eleven!!!

Sia chiaro, io non son contrario ma pretendo di avvalermi delle capacità orali della Minetti con un comodo appuntamento in regione in cambio della mia parte di tasse alle scuole private. S'è perso il contatto con l'elettorato, e chissà ci siamo persi, in questo caso, nelle sedi istituzionali :asd:
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Bortas's Avatar

Mentre sentivo la notizia in sottofondo c'era la tarantella...

ps: Stasera ad Annozero sarà guerra in trincea, mi vedo scendere "Pedoberl" in Evangelion mode a cavallo di Bondi su Z-Gundam...
    Last edited by Bortas; 27th January 2011 at 20:00.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Aderite alla marcia su roma

And many more lol

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Ho sbagliato mestiere, dovevo fare il politico!
    *

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 43 of 105 FirstFirst ... 333940414243444546475393 ... LastLast