Ecco i grandissimi geni del male.
http://www.camera.it/228?shadow_orga...lamentare=1493
"not even death can save you from me..."
madonna ma come cazzo fa a reggere ancora il PDL dopo tutti questi scandali, dopo la Minetti che dice " A LUI GLI FA COMODO MANDARCI IN CONSIGLIO O IN PARLAMENTO ALMENO LUI SMETTE DI PAGARCI E CI PAGA LO STATO"
dio c*** ma che cazzo di Paese siamo ?!?!?!?!?!
Spoiler
Ho sbagliato mestiere, dovevo fare il politico!
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
a questo punto spero in un Aventino da parte del PD e di tutta l'opposizione, uscissero dal Parlamento e non ci mettessero piu' piede tanto e' completamente inutile.
Spoiler
L'ultima volta non è andata tanto bene, non si farebbe prima a marciare su roma e spaccare la testa a tutti quelli che difendono questo scempio?
Chi l'ha detto che la violenza è sempre sbagliata?
Se a parole non ci si intende bisogna trovare un'altra soluzione.
E' la violenza che manda avanti le baracche.
And many more lol
Mosa ma sei serio o stai solo trollando?
io posso capire le idee politiche di tutti e rispettarle, ma quello che hai scritto cosa c'entra con tutta sta brutta storia?
cosa c'entrano i nostri rapporti con i nostri capi? io posso anche dire che il mio capo è uno stronzo, ma sicuramente nel mio posto di lavoro non c'è il puttanaio (nel vero senso della parola) che circonda QUEL datore di lavoro e QUELLE dipendenti!
e sicuramente non mi trovo a parlarne male perchè sono indagata per sfruttamente della prostituzione minorile e ho paura che mi lasci col culo a bagno.
tu hai difeso ogni volta B. velatamente o meno, e quando non lo hai difeso ti sei limitato a non accusarlo, ma stavolta mi sa che è troppo anche per te.
tocca abbozzare
non penso se ne farà nulla visto che è semplicemente FOLLE assumere che berlusconi non sapesse chi fosse in realtà ruby visto che dalle intercettazioni si capisce benissimo che i due si conoscevano ben prima dell'episodio della questura -.-
ma con quale cazzo di faccia riescono a partorire certe cose diocane che schifo di gente
Quello in cui pagavamo cicciolina per rappresentarci!!!!!!1111111oneno111!!!11eleven!!!
Sia chiaro, io non son contrario ma pretendo di avvalermi delle capacità orali della Minetti con un comodo appuntamento in regione in cambio della mia parte di tasse alle scuole private. S'è perso il contatto con l'elettorato, e chissà ci siamo persi, in questo caso, nelle sedi istituzionali :asd:
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Mentre sentivo la notizia in sottofondo c'era la tarantella...
ps: Stasera ad Annozero sarà guerra in trincea, mi vedo scendere "Pedoberl" in Evangelion mode a cavallo di Bondi su Z-Gundam...
Last edited by Bortas; 27th January 2011 at 20:00.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Aderite alla marcia su roma
And many more lol
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler