che cazzo di goals :O
gg krasic sembra la cagnotto.
che cazzo di goals :O
gg krasic sembra la cagnotto.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
oh finalmente qualcosa di nuovo, un inter-roma di coppa italia![]()
Spoiler
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
motta noi romanisti lo dicevamo da inizio campionato, ti fa perdere le partite che poi fan perdre le competizioni (vedi roma livorno dello scorso anno persa per colpa sua), se la roma l'ha fatto andar via per 2 soldi e gli ha preferito Rosi un motivo cisarà...
......
Vabè almeno non dovrò più subirmi le lacrime dei romanisti di merda quando non gli concederanno un rigore
Spero muoiano tutti stanotte
ma non ne voglio dubitare, sinceramente non lo credevo così scandaloso...ma quando vedo che sistematicamente si fa ammonire perchè è spastico e, subito dopo, va in deficit di idee difensive contro chiunque, beh...l'unico pensiero che mi viene è "Motta, per l'amor di Dio, infarta sta notte e sparisci dai ricordi bianconeri!"
Poi guarda, parliamoci chiaro, questo inizio 2011 per la compagine bianconera fa merda a spruzzo, quindi non do manco tutte le colpe a Motta...è proprio la juve che non gira e si vede sul campo domenica dopo domenica (compresi gli impegni infrasettimanali, ormai finiti).
E domenica c'è l'Udinese![]()
***Millo LittleMonkey***
è perché ti inganna, magari lo vedi ad inizio anno che fa belle discese sulla fascia e dici "cazzo c'abbiamo finalmente il terzino giovane, tecnico e fisico", poi dopo un mese scopri che non ha testa per giocare in serie A, pecca di attenzione, non fa MAI la diagonale e non sa applicare il fuorigioco correttamente (proprio non gli entra in testa).
......
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
***Millo LittleMonkey***