AH ma il multi nn funziona ancora? sono dei barbonazzi allora
Cmq lo prendo visto che shaggolo e vasholo lo hanno preso![]()
AH ma il multi nn funziona ancora? sono dei barbonazzi allora
Cmq lo prendo visto che shaggolo e vasholo lo hanno preso![]()
Provo la demo dopo cena se riesco e poi commento![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
provata la demo veramente originale e ben fatto
mi sa che dieci euro glieli do anche se non ch'avro tempo di giocarlo
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
dvnzr, trovi tutti nel gruppo di wayne2k1
Mmm non so, sembra divertente, la demo ovviamente è solo in SP e non posso valutarlo completamente visto che la parte fun ovviamente sarà il coop (e il no-coop visto che c'è il friendly fire da quello che mi è sembrato di capire).
Però sinceramente non mi convince al 100%
ps:
It's over nine thousand!!!!
Deal over 9000 damage to one enemy.
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
sto giochino è spettacolare, ma pesa la coop a livello di connessione. io con quasi un mega in up telecom non tengo più di 2 persone me compreso.
O__o
Non è che hanno scritto un po' male il netcode?
Non ci sono server dedicati immagino, no? Cioè ognuno può hostare una partita e far joinare 3 amici immagino.
Io sono ancora un po' perplesso comunque, aspetto i vostri commenti poi eventualmente striscio (ovviamente se c'è qualcuno disponibile per giocare in coop, il sp ripeto mi sembra molto fiacco) e metto a disposizione una fibra ottica per hostare (sempre che non ci siano problemi con il NAT di FW lol).
sto gioco spacca da matti!!!!
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]