Page 50 of 105 FirstFirst ... 4046474849505152535460100 ... LastLast
Results 736 to 750 of 1567

Thread: Berlusconi indagato per prostituzione minorile

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Credo che l'unica cosa seria che il PD potrebbe fare sia, dimettersi e non entrare piu in parlamento. Da li avviare un attività fatta di lotta e manifestazioni. Stare in Parlamento con questo governo è soltanto un esempio di complicità.
    Dovrebbero dimettersi e tirarsi dalla rupe che hai in firma, sarebbe già un buon inizio.
    Intanto in egitto si va verso il caos, se metti caso cade mubarak sarà l'anarchia, ce li vedo milioni di egiziani inferociti che marciano verso israele con le torcie.

And many more lol

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Intanto in egitto si va verso il caos, se metti caso cade mubarak sarà l'anarchia, ce li vedo milioni di egiziani inferociti che marciano verso israele con le torcie.
    D'altronde con una nipote così, cosa ti aspettavi da Mubarak.... ;-)

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Questa è pazzesca.

And many more lol

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    In che senso? E la legge Acerbo?
    Marcia su Roma (colpo di Stato) - 1922
    Legge Acerbo - 1923

Il potere l'ha preso con la prima..la seconda era una farsa.

Hador's Avatar

io sono per la rivolta, arthu organizziamoci dai.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    io sono per la rivolta, arthu organizziamoci dai.
    Il gruppo per marciare su roma s'e fatto.Ci vorrà un po' di tempo ovviamente a trovare gente.Ma confido nel fatto che il mondo vada a scatafascio in 6 mesi quindi c'è tempo ahah

And many more lol

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    mi quoto per dirvi che ieri ad Annozero Rosi Bindi non ha escluso l'eventualita' di presentare dimissioni in massa dal Parlamento
    Sì, beh, se lo faranno mi commuoverò anche, ma se tanto poi si va a votare con questa legge elettorale e rivince il Berlusca non so veramente a cosa possa servire.

Ha ragione degrè, il punto non è assolutamente il B. e per quanto mi riguarda neanche il fatto che vada a troie. Il problema è che non c'è un'alternativa credibile perchè il popolo è quello che è: la gente vuole calcio, grande fratello e gnocca.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Sì, beh, se lo faranno mi commuoverò anche, ma se tanto poi si va a votare con questa legge elettorale e rivince il Berlusca non so veramente a cosa possa servire.

Ha ragione degrè, il punto non è assolutamente il B. e per quanto mi riguarda neanche il fatto che vada a troie. Il problema è che non c'è un'alternativa credibile perchè il popolo è quello che è: la gente vuole calcio, grande fratello e gnocca.
    Ma questo poi è un luogo comune, in realtà anche no. Soprattutto adesso che la disoccupazione giovanile è cosi' alta.

Hador's Avatar

Il gruppo per marciare su roma s'e fatto.Ci vorrà un po' di tempo ovviamente a trovare gente.Ma confido nel fatto che il mondo vada a scatafascio in 6 mesi quindi c'è tempo ahah
    non c'è bisogno di marciare. Diamogli ancora qualche settimana, poi apri un gruppo su facebook!

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Scusate il crossposting:

se non lo avete ancora fatto, votate per Kinson su radio 105, che se lo merita tutto.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    non c'è bisogno di marciare. Diamogli ancora qualche settimana, poi apri un gruppo su facebook!
    Ma io ho gia il gruppo su fb.Ma serve tempo per ora siamo in 20 perchè non sembra una opzione credibile ashdahsd.Ma s'arriverà.

And many more lol

Caso Fini, la procura: irrilevanti gli atti di Santa Lucia

ASBDASHDASHDASd

And many more lol

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Certo che se spunti dal nulla per dire che sei superiore e non vuoi discutere, ma che sicuramente siamo ingenui, puoi anche risparmiare banda eh.
    Ci fosse mai una volta che tu abbia portato una tua idea o ti fossi esposto.
    Io l'ho appena postata la mia idea, e l'ho postata in dettaglio piu' volte prima di ora, ma ho smesso quando mi son stancato di trovarmi davanti il muro di gomma di gente dalla mente aperta come te

Tanto per darti un'idea delle minchiate che sostenete, il seguente post:

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Credo che l'unica cosa seria che il PD potrebbe fare sia, dimettersi e non entrare piu in parlamento. Da li avviare un attività fatta di lotta e manifestazioni. Stare in Parlamento con questo governo è soltanto un esempio di complicità.
    Ma avete mai pensato che, forse l'unica cosa seria che il PD potrebbe fare, e che non ha mai fatto negli ultimi 20 (oddio, di piu') in qualsiasi sua veste, sarebbe fare politica?

Ma no, voi continuate a sognare i girotondi e la politica di piazza, e poi vi stupite se la gente non vota a sinistra ed i voti vanno ovunque e, purtroppo, anche al nano, perche' nel suo schifo comunque si presenta meglio delle sinistre -.-'

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ah quindi la ricetta per la cura dell'immobilismo del PD è la politica berlusconiana?

Fammi capire....

Tanek's Avatar

Ma io ho gia il gruppo su fb.Ma serve tempo per ora siamo in 20 perchè non sembra una opzione credibile ashdahsd.Ma s'arriverà.
    Secondo me hai sbagliato a dargli un nome del genere, rimanda troppo al ventennio e non a quello che in realtà vuoi fare se gli modifichi il nome potresti arrivare ad N k join e un bel servizio su studio aperto

edit:
    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Ahahaahah
    Last edited by Tanek; 28th January 2011 at 16:34.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 50 of 105 FirstFirst ... 4046474849505152535460100 ... LastLast